Serena Bortone è successo in diretta lo avete visto anche voi?

0
237

Serena Bortone, è successo in diretta: lo avete visto anche voi? Gli spettatori a casa e quelli in studio rimangono senza parole.

Iniziata la nuova stagione televisiva, è tornato anche lo storico talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, che come al solito ospita tantissimi grandi nomi del mondo dello spettacolo e non solo.

serena bortone è successo in diretta
Tutto in diretta, ecco cosa è successo a Oggi è un altro giorno.

Questa volta, in studio con la conduttrice è arrivato il re delle televendite Roberto Da Crema, che con la sua esuberanza pare aver asciato senza parole sia gli spettatori a casa che quelli presenti in studio. Cosa è successo? Davvero incredibile.

Serena Bortone, è successo in diretta con Roberto Da Crema ospite: lo avete visto anche voi?

Soprannominato “il baffo” o anche “principe della notte” Roberto Da Crema è un noto personaggio televisivo e imprenditore, vicino a compiere 70 anni; anche al talk show della Bortone ha mostrato tutta la sua esuberanza e la sua schiettezza.

Appena è entrato in studio, come sottolinea il sito Gossip e TV, il Baffo ha subito cantato una canzone per la Bortone, chiedendo applausi al pubblico; l’intervista si è subito presentata come sicuramente anticonvenzionale.

Parlando di sé, Da Crema ha sfoggiato tutta la sua parlantina, anche interagendo spesso col pubblico. Durante l’intervista, spazio anche per parlare dello storico scherzo in onda anni fa su Rai 3, quando il Baffo fu talmente convincente da convincere gran parte del pubblico che l’aeroporto di Linate fosse davvero in vendita, anche se si trattava appunto di uno scherzo organizzato.

serena bortone è successo in diretta
Lo show di Roberto Da Crema al programma di Serena Bortone.

Roberto ha poi di nuovo rivendicato la paternità del termine “eco-pelle”, che secondo lui è stato inventato proprio durante le sue televendite; quanto ai sogni, ha parlato di come volesse cantare con Celentano.

“Andavo all’osteria con papà. A mio padre offrivano da bere se io cantavo con la scopa Celentano” spiega, mettendosi poi a cantare con la scopa. A seguire, diverse confessioni sulla sua professione, dalle vendite porta a porta e l’arrivo in tv, fino all’incontro con George Clooney.