Un posto al sole, anticipazioni: Viola lo lascia senza parole

Viola furiosa con suo marito. La Bruni metterà il suo consorte davanti a una scelta molto difficile. Intanto la Polizia indaga su Lara.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nicotera per paura di perdere sua moglie visto il loro rapporto le chiederà di prendersi una pausa e fare una vacanza insieme.

viola
un posto al sole: viola e eugenio ai ferri corti

Purtroppo, Viola non reagirà bene e andrà su tutte le furie, fino a metterlo davanti ad una decisione importante.  Intanto la Polizia sospetta di Lara e la chiama in commissariato. Tra Niko e Micaela sta per scoppiare la bomba.

Un posto al sole Viola furiosa con Eugenio, Lara nei guai

L’attentato che ha ucciso Susanna ha messo in pericolo di vita Viola. Da quando la sorella è venuta a mancare la giovane si sente distrutta e soprattutto in colpa per quello che è successo. Di conseguenza Viola crede che la causa di tutto il suo dolore sia anche Eugenio, motivo per cui ad oggi non riesce a guardarlo in faccia.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Eugenio, per salvare il loro rapporto, proporrà alla moglie di fare una piccola vacanza insieme. La reazione della figlia di Ornella sarà non proprio felice. Viola gelerà il Nicotera.

un posto al sole
tra viola e eugenio è guerra (web)

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo anche la trama concentrarsi su Marina e Roberto. I due sono stati avvelenati e la colpa di tutto sembra essere di Lara. La polizia, infatti, ha aperto un fascicolo e la prima persona che ha telefonato per presentarsi in questura è proprio la Martinelli.

C’è davvero lei dietro tutto? Intanto, Filippo è a capo dei cantieri, Sartori deve stringere i denti e riuscire a gestire al meglio i difficili affari dell’azienda nautica.

Tra Micaela e Niko è guerra

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che la situazione tra Niko e Micaela non è dei migliori i due sono pronti a farsi la guerra e l’unico a pagarne le conseguenze è il piccolo Jimmy.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy