Beautiful anticipazioni: Eric è in sua balia

Brooke e Ridge mettono in guardia Eric da Quinn. La Fuller è molto astuta e sta cercando di manipolarlo per aver il suo perdono.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn si è recata da Eric e sembra sia stata molto chiara con lui. La Fuller è convinta che la colpa di questa separazione sia di entrambi e non solo la sua.

BEAUTIFUL
eric in balia delle onde (WEB)

Di conseguenza  il Foorester dopo aver discusso con Quinn penserà molto a quanto si sono detti e capirà che in effetti non ha tutti i torti. Nello stesso tempo Ridge e Brooke si accorgono che Eric sta vacillando e prima che commette un altro errore lo invitano ad accelerare le pratiche di divorzio.

Beautiful: Quinn va da Eric e lo mette ko

Quinn come abbiamo visto nelle puntate precedenti si è recata alla Forrester mettendo in chiaro la sua posizione. La donna si è detta pentita ed amareggiata per quanto successo, sottolineando però che la colpa di tutto non è solo sua.

Inoltre ha voluto far sapere all’ormai ex marito che da parte sua non vuole denaro ma quello che deve fare è riflettere sulle sue azioni. Le anticipazioni quindi ci rivelano che Eric accuserà il colpo e comincerà a vacillare.

Ridge e Quinn cercano di far ragionare Eric

Nel corso della puntata di oggi vedremo Eric molto in difficoltà. Lo stilista dopo aver parlato con Quinn sarà in piena confusione convinto che alla fine la donna abbia ragione. Questo cambio di rotta preoccuperà Brooke e Ridge. I due, vedono Eric in difficoltà, lo metteranno in guardia invitandolo a non cambiare idea.

BEAUTIFUL
Quinn mette ko Eric (web)

Soprattutto la Logan capirà che suo suocero è scosso e che la Fuller ha centrato di nuovo il suo obiettivo. Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che i due cercheranno di spronarlo a non cadere in trappola e a non lasciarsi manipolare dalla sua ex consorte.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy