Fiorello: ecco le sue bellissime figlie, un sogno

Tutti noi conosciamo il talentuoso Rosario Fiorello, ma avete mai visto le sue figlie? Sono realmente la sua fotocopia.

Per tre anni consecutivi, Rosario Fiorello ha affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo – occasione nella quale il comico, attore e conduttore ha potuto mostrare la sua maestria e capacità di coinvolgere il pubblico. In effetti, lo spettacolo del Teatro dell’Ariston non sarebbe stato lo stesso senza la presenza di Fiorello, Amadeus infatti ha potuto condividere questa esperienza con l’amico di una vita, il cui legame è stato percepito da tutto il pubblico italiano.

Rosario Fiorello, le figlie sono bellissime (Rai News)
Rosario Fiorello, le figlie sono bellissime (Rai News)

Durante l’estate, i due sono stati paparazzati in vacanza insieme, in compagnia delle rispettive mogli: Susanna e Giovanna. Entrambi infatti hanno messo su famiglia nel corso degli anni e amano passare insieme le giornate calde dei mesi estivi. Fiorello in particolare è sposato con Susanna dal 2003 ed è padre di una figlia, Angelica. Eppure, non è finita qui: il comico ha anche un ottimo rapporto con la primogenita di Susanna, Olivia – avuta dalla precedente relazione della moglie con Edoardo Testa.

Fiorello e Susanna, amore eterno ed intramontabile

[ADISNERTER AMP]

Rosario Fiorello e Susanna sono legati sentimentalmente dal 1996. Il loro amore li ha condotti poi ai fiori d’arancio nel 2003 e alla nascita della loro prima figlia Angelica nel 2006. Nel momento in cui la coppia iniziò a frequentarsi, Fiorello ebbe la possibilità di creare un rapporto particolarmente stretto anche con la prima figlia della moglie, Olivia. La ragazza, nata dalla precedente relazione di Susanna con Edoardo Testa, oggi ha 27 anni ed è la copia della madre.

Rosario Fiorello e sua moglie Susanna (Letto Quotidiano)
Rosario Fiorello e sua moglie Susanna (Letto Quotidiano)

Olivia, benché figlioccia di un personaggio televisivo particolarmente conosciuto, rimane ben attenta nella tutela della sua privacy. E’ difficile infatti trovare delle immagini che la ritraggano in compagnia di Fiorello e della madre, sia su Instagram che in riferimento alle riviste di gossip. Inoltre, la maggiore ha anche instaurato un ottimo rapporto con Angelica, figlia di Fiorello e Susanna.

La bellissima famiglia allargata di Fiorello (Oggi)
La bellissima famiglia allargata di Fiorello (Oggi)

Angelica ha 15 anni e frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma. Contrariamente a quanto accade per la sorella maggiore, Angelica viene spesso paparazzata in compagnia dei genitori ed è apparsa in qualche sketch in compagnia di papà Fiorello. Sulla giovane adolescente tuttavia, non si conoscono altri dettagli.

Impostazioni privacy