Orietta Berti: avete mai visto i suoi figli? Svelato cosa fanno

0
296

Avete mai visto i figli della cantante, oggi opinionista del Grande Fratello Vip, Orietta Berti? Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro.

Orietta Berti è una delle più grandi cantanti nel nostro Paese. In questa edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, svolge un ruolo del tutto nuovo, ovvero quello dell’opinionista.

Alfonso Signorini ha scelto proprio lei al posto della showgirl Adriana Volpe, che ha svolto questo ruolo nella scorsa edizione.

Ecco chi sono e cosa fanno i figli di Orietta Berti
Ecco chi sono e cosa fanno i figli di Orietta Berti (Fonti Web)

Nel corso degli anni ha inciso molte canzoni ed ha cantato con vari artisti: gli ultimi ma solo in ordine di tempo sono stati Achille Lauro e Fedez che insieme hanno inciso Mille.

Della sua vita privata si sa poco: è sposata con Osvaldo Paterlini. Da questa unione sono nati due figli. Particolarità: entrambi hanno un nome che inizia con la lettera O.

Ecco chi sono e cosa fanno i figli di Orietta Berti

I due si chiamano Omar e Otis. Il primogenito è nato nel 1975 e come la madre ha la musica che scorre nelle vene. Suona in una band e per il momento non ha figli.

Di Omar sappiamo che è “un tipo all’antica”, come spesso lo definisce Orietta Berti nel corso delle sue interviste.

La stessa identica cosa si può dire del fratello Otis, nato nel 1980: è un ex giocatore professionista di basket e a differenza del fratello maggiore ha reso la cantante nonna.

Ecco chi sono e cosa fanno i figli di Orietta Berti
Ecco i figli di Orietta Berti (Fonti Web)

Ed è proprio lui a seguire Orietta Berti, facendole da manager, che prima era il ruolo del marito Osvaldo. E lo ha raccontato proprio la cantante in una lunga intervista “Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa”.

E la cantante ed opinionista ha anche aggiunto che “Ultimamente mio marito non ha più la vista di prima, e quindi oggi tocca ad Otis, che conosce l’inglese e lo spagnolo alla perfezione anche da un punto di vista tecnologico è molto preparato, quindi la sua presenza nel mio staff, diciamo così, è molto importante”.

La famiglia di Orietta Berti è molto legata. Ed ogni volta che parla di loro li definisce i suoi uomini.