Alessandra Celentano: Rudy Zerbi svela chi è il suo fidanzato?

Rivelazione shock di Rudy Zerbi durante l’ultima puntata di Amici: l’insegnante avrebbe rivelato un dettaglio shock sul fidanzato della Celentano. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Domenica è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Amici 22. Anche in questa occasione non sono mancati i colpi di scena e le discussioni. Al centro di un clamoroso scoop ora troviamo Alessandra Celentano. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamoll insieme.

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato
Rudy Zerbi fa una rivelazione shock sul fidanzato di Alessandra Celentano “Ha detto che è del Nord”

Alessandra Celentano è sicuramente una delle insegnanti più temute di Amici. In questi anni ha ricevuto non poche critiche proprio per via del suo comportamento, ritenuto da molti inappropriato alla trasmissione.

In queste ore però a far parlare di lei è stato un commento da parte di Rudy Zerbi. A quanto sembra, l’insegnante avrebbe rivelato un dettaglio scottante sul presunto fidanzato della Celentano. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Amici: Rudy Zerbi svela un dettaglio shock sul fidanzato della Celentano

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, ora però molti fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio shock sulla maestra Celentano.

Il tutto è iniziato quando Maria De Filippi è entrata in studio e ha iniziato a stuzzicare proprio l’insegnante con alcune domande sul suo nuovo compagno.

Infatti, la Celentano nell’ultima puntata di Amici aveva svelato a tutti di aver trovato finalmente un fidanzato, la sua rivelazione ha scatenato la curiosità di molti presenti.

Ovviamente non ha mai rivelato la sua identità e ora tutti vogliono capire chi sia il fidanzato misterioso della maestra. Maria per cercare di ottenere qualche indizio ha provato a interrogare Rudy Zerbi per scoprire se lui sapesse qualche dettaglio su di lui.

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato
Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? Ecco lo scoop di Rudy Zerbi

Proprio a questo punto l’insegnante di canto ha confermato “Lei ne parla nei camerini, si capisce tanto dai dettagli. Le sono arrivati anche dei fiori che non erano mai arrivati. L’unica cosa che ha detto è che è del Nord”.

Insomma, grazie a Zerbi ora abbiamo un’ulteriore dettaglio sul mistero fidanzato di Alessandra Celentano.

Ora non ci resta che aspettare le prossime puntate di Amici per scoprire se rivelerà qualche altra informazione. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy