Irene Grandi: ecco che cosa fa oggi e com’è diventata

Sapete cosa fa oggi Irene Grandi? Ecco cosa fa oltre a cantare

La cantante italiana, che negli ultimi vent’anni ha avuto un grande successo ha deciso di cambiare vita e dedicarsi completamente allo sport. L’artista che oggi ha 54 anni si è trasferita nelle campagne della Toscana, dove vive tranquilla e serena.  Oggi pratica yoga ed è diventata istruttrice di questa disciplina. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato al Corriere della sera.

IRENE GRANDI
Irene Grandi: ecco che cosa fa oggi e com’è diventata (WEB)

Irene Grandi: cosa fa oggi?

Oggi Irene Grandi vive serena e tranquilla nella sua bellissima casa di campagna. In una recente intervista ha spiegato che oggi ha ritrovato quella serenità che tanto cercava, godendosi il relax e la natura che la circonda.

La sua abitazione ha un piccolo giardino e anche se con la siccità muore tutto è riuscita a far crescere la lavanda.  A volte penso che sono isolata, in città avrei più occasioni per il mio lavoro. Poi però non ce la fo’ a lasciarla”. Inoltre, ha anche aggiunto che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Amo lo yoga e durante il lockdown ha dato lezioni online alle persone.

IRENE GRANDI
la passione per lo yoga (web)

La passione per lo yoga

Irene ha spiegato che la passione per lo yoga è nato nel 2010 quando ha attraversato un lungo periodo di crisi.” Mi ero accorta che tutto quello per il quale avevo lavorato non mi dava più soddisfazione. I miei punti di riferimento erano volati via”

Così, partendo da sola per Bali ha scoperto un nuovo mondo legato alla spiritualità che subito l’ha colpita. Oggi si sente una persona diversa, purificata e con tante nuove consapevolezze. A 53 anni ha deciso insomma di stravolgere tutto ciò che era la sua vita, ad esempio anche alzandosi presto la mattina e andare a dormire non troppo tardi.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy