Caduta Libera, Gerry Scotti senza parole: il conduttore è pronto a tornare col suo game show e rivela un aneddoto.
La nuova stagione televisiva targata Mediaset è pronta a partire e, come sempre, questa prima metà vedrà protagonista Gerry Scotti e il suo Caduta Libera; il conduttore è ormai saldo al timone del game show, che si appresta a tornare in onda con la sua undicesima edizione.
Proprio in vista dell’arrivo delle nuove puntate, Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, rivelando alcuni retroscema sul tanto amato programma di Canale 5.
Caduta Libera, Gerry Scotti senza parole: l’aneddoto sul programma in vista del ritorno
Parlando col noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni (come riportato da La Nostra TV), Gerry Scotti ha avuto modo di raccontare al pubblico alcuni retroscena sul programma che ha ormai superato il decennio di vita.
“La sensazione è simile al rientro a scuola. La vacanza è bella, ma anche rivedere amici e colleghi, tornare alle proprie abitudini e frequentazioni” ha spiegato il conduttore, pronto più che mai a timonare le nuove puntate a partire dal 29 agosto.
A difendere il titolo ci sarà Michele Marchesi, con l’obiettivo magari di ripetere i percorsi fatti da Nicolò Scalfi e Christian Fregoni; “Con Nicolò Scalfi e Christian Fregoni c’era un affetto filiale, Michele è molto simpatico ed educato ma sta molto sulle sue e a volte va pungolato” ha rivelato Scotti circa il rapporto coi “suoi” campioni.
Il programma è più popolare che mai, tanto che sempre più persone si stanno presentando ai provini per provare a partecipare al programma; segno del grande successo ottenuto dal conduttore e dalla produzione.
“Abbiamo avuto una risposta impressionante. Prima su 10 mila persone che si prenotavano per fare il provino se ne presentavano 6 mila. Quest’anno 9.500! Così i nostri autori hanno avuto modo di scegliere“ ha spiegato Scotti in merito alle selezioni nel gioco, rivelando come si siano scelte persone all’altezza della bravura di Michele. Qualcuno riuscirà a sottrargli il titolo di campione?