Beautiful: ricordate il vecchio Thorne? Oggi è completamente trasformato

Beautiful, vi ricordate del vecchio Thorne? Oggi è completamente trasformato: ecco l’attore dopo tantissimi anni.

Decennio dopo decennio, Beautiful continua ad essere fissa nel palinsesto di Canale 5, raccogliendo tantissimi ascolti basando come sempre le vicende principalmente sulla famiglia Forrester.

beautiful vecchio thorne
Vi ricordate del primo storico Thorne? Ecco l’attore oggi, ancora amatissimo dal pubblico italiano.

Tra i vari personaggi della soap c’è anche il fratello di Ridge, Thorne, più volte scomparso poi all’interno delle trame; nel corso del tempo lo hanno impersonato diversi attori, ma vi ricordate del primissimo Thorne? Ecco com’è diventato oggi e cosa fa l’attore che ne vestiva i panni.

Beautiful, vi ricordate il vecchio Thorne? Oggi è completamente trasformato

Il primo  Thorne Forrester è stato interpretato da  Clayton Norcross, protagonista nel cast della soap nel triennio dall’87 all”89; alcuni attori hanno avuto più presenze di lui, ma Norcross pare essere rimasto nel cuore di molti spettatori proprio grazie alla sua performance.

Più volte, nel corso degli anni, ha espresso grande gratitudine al pubblico per questo affetto, mai mancato anche quando è uscito di scena. “Mi fa piacere, significa che il mio personaggio ha avuto un impatto potente sui telespettatori” ha spiegato Norcross in una precedente intervista a Io Donna (come riporta il sito velvetgossip.it), rivelando poi come abbia fatto diventare il personaggio “potente e immortale agli occhi della gente“.

Ovviamente, dopo la sua performance come Thorne, Norcross ha avuto diverse altre esperienze come attore e non solo; dopo altre apparizioni in serie tv come Baywatch e JAG, l’attore ha recitato in varie telenovelas ed è stato anche protagonista del mondo dello spettacolo italiano, partecipando nel 2005 al reality La Fattoria e affiancando Sabina Guzzanti nella conduzione de La posta del cuore.

beautiful vecchio thorne
L’attore oggi, ospite anche a Avanti un altro!.

Nell’intervista non manca anche un plauso all’Italia, un paese a cui pare essere molto legato: “Voi avete una buona qualità: quando amate qualcuno non lo dimenticate” ha spiegato.

Oggi, la star ha quasi settant’anni e si è ormai affermato come produttore televisivo del famoso format Beautiful Weddings, un programma che strizza l’occhio ai reality show che ha al suo centro l’amore e tutti i sentimenti di coppia.

Impostazioni privacy