Brooke: sai che il secondo marito è un noto regista italiano?

Brooke, sai che il secondo marito è un noto regista italiano? Ecco chi è l’uomo che si è sposato con Katherine Kelly Lang.

Brooke è ormai un personaggio conosciutissimo da diverse generazioni, essendo praticamente da decenni una dei protagonisti indiscussi di Beautiful; ad interpretarla, a differenza di tanti altri personaggi (tra cui anche Ridge) è stata sempre Katherine Kelly Lang.

brooke secondo marito
Avete mai visto il suo secondo marito?

L’attrice è stata sostituita dalla produzione solo durante il periodo di malattia per mononucleosi e durante la maternità, rispettivamente nell’87 e nel ’97; Brooke è rimasto comunque il suo personaggio e, infatti, è l’attrice con più presenze della soap. Ma sapevate che l’attrice ha uno stretto rapporto con l’Italia, e che è stata sposata in seconde nozze con un noto regista? Ecco chi è.

Brooke, sai che il secondo marito è un noto regista italiano? Ecco chi è

Classe ’61, la fascinosa attrice statunitense ha legato praticamente tutta la sua carriera al personaggio di Brooke, nonostante abbia recitato in altri progetti come ad esempio Happy Days (1984), Magnum, P.I. (1987) e Febbre d’amore (1999-2007; per i fan, ormai lei è la bellissima Logan.

Durante la sua vita, la Lang ha avuto diverse relazioni:nell’89 ha sposato Skott Snider, da cui ha poi divorziato nel 1995 avendo due figli (Jeremy e Julian, nati nel ’90 e nel ’92); entrambi i figli hanno interpretato Rick Forrester e Bridget da appena nati.

Successivamente, l’attrice inizia una relazione col regista Alex D’Andrea, sposato a luglio ’97 dopo la nascita della loro figlia,  Zoe Katrina; il matrimonio si conclude dopo quindici anni, nel 2012. D’Andrea è conosciuto per aver diretto il film Emperor of the Bronx e, insieme alla Lang, è diventato nonno nel 2018 grazie a Zoe.

brooke secondo marito
Alex D’Andrea, regista italiano che è stato il secondo marito di Katherine Kelly Lang (foto: via ilsussidiario.net).

Dopo la fine del matrimonio col regista italiano l’attrice di Brooke, rimasta sempre legata al nostro paese, ha iniziato una relazione con un uomo più giovane di lei di 16 anni; i due, come riporta, velvetgossip.it, sembrano essere molto felici, anche se non pare ci sia un matrimonio all’orizzonte.

Io e Dominique siamo sposati dentro il cuore. Ho detto talmente tanti “sì” per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe di recitare” ha spiegato l’attrice in una precedente intervista a oggi (sempre come riporta la fonte).

Impostazioni privacy