Can Yaman: la scelta che stupisce con Maria De Filippi

Cosa c’è di vero sul ruolo di Can Yaman ne La Talpa che quest’anno passerà nelle mani di Maria De Filippi?

C’è grandissima attesa per il ritorno di un amatissimo reality andato in onda diversi anni fa sulla rete ammiraglia. Stiamo parlando di La Talpa dove al momento sia partecipanti che conduttore sono ancora un mistero.

can yaman
Can Yaman: la scelta che stupisce con Maria De Filippi (web)

Una cosa è certa però, Mediaset ha scelto di affidare il tutto alla Fascino Group. SRL e ovviamente a Maria De Filippi. Nei giorni scorsi si è vociferata la possibilità di dare il ruolo di invitato a Can Yaman, l’attore turco che ha fatto impazzire le fan italiane. Ma cosa c’è di vero?

Can Yaman non sarà l’inviato de La Talpa

Stando a quanto riporta il sito Coomingsoon.it è sfumato tutto, Can Yaman non sarà l’inviato de La Talpa e ci sarebbero anche i motivi per cui l’attore ha rifiutato. A rivelarlo è il sito sopra menzionato che non solo conferma che la trattativa è sfumata ma anche i dettagli.

can yaman
can yaman: novità in arrivo per il modello (web)

Pare, che il cachet offerto da Maria De Filippi e tutta la produzione non abbia soddisfatto le esigenze del bel turco, tanto da dirle di No. Secondo l’entourage di Yaman, infatti, l’offerta non era abbastanza non solo perchè avrebbe dovuto cimentarsi in un ruolo particolare ma avrebbe dovuto anche sforzarsi di parlare una lingua non sua h24.

Novità in arrivo per l’attore turco

Nell’attesa di capire chi sarà il conduttore, l’inviato e i partecipanti possiamo dire che per Can Yaman continua il suo successo sia in Italia che all’estero. Il giovane turco, infatti, presto tornerò in onda su Canale 5 con una nuova fiction, Viola,  di cui è protagonista insieme a Francesca Chillemi. Rumors lo vedono al centro di pettegolezzi anche sulla sua vita sentimentale, pare infatti abbia intrapreso una storia con Francesca del Fa. Per ora, però, si tratta solo di indiscrezioni e nessuno dei due ha dato conferma.

 

 

Impostazioni privacy