Temptation island: è diventato papà, ecco di chi si tratta

Ha partecipato all’edizione del 2016 in coppia con Valeria, ma adesso al suo fianco c’è Floriana: ieri la nascita del primo figlio.

Un ex concorrente di Temptation Island è diventato papà. Di chi stiamo parlando? Di Roberto Ranieri che ha preso parte al reality nel 2016. Nei mesi scorsi aveva annunciato la lieta notizia sui social, così i fan del programma avevano scoperto che sarebbe diventato presto padre.

temptation island
Temptation island: è diventato papà, ecco di chi si tratta

Da tempo però non è più in coppia con Valeria Vassallo, come in molti ricorderanno si sono lasciati già sull’isola al confronto del falò.  Il rapporto che si era creato tra Roberto e una tentatrice è stato troppo difficile da accettare.

Temptation Island, Roberto Ranieri papà: l’annuncio

[ADISNERTER AMP]

L’ex partecipante di Temptation Island oggi è impegnato con Floriana. Il ragazzo sembra essere molto innamorato della sua donna, e a confermalo c’è proprio la nascita di questo bambino. I due stanno insieme da poco più di un anno e non pare ci siano grandi problemi.

temptation island
antonio ranieri papà (web)

Ad annunciare il lieto evento, ovvero la nascita del maschietto è stato proprio Roberto su Instagram. Ranieri ha condiviso una foto in cui si vede la testolina del piccolo e un braccio. Il piccolino è venuto alla luce il 10 agosto, alle 23.15; la notte di san Lorenzo, motivo per cui i loro genitori lo hanno definito già la loro stella cadente più bella.

Come si chiama il piccolo?

Il figlio di Roberto e Floriana si chiama Riccardo. L’ex partecipante di Temptation Island ha espresso con poche parole tutta la gioia e l’emozione di essere diventato padre. Inoltre, ha sottolineato quanto il suo bambino gli abbia già cambiato la vita. Per capire che Ranieri abbia assistito al parto, ha scritto infatti che assistere alla nascita di suo figlio “è stato qualcosa di incredibile”. Insomma, non possiamo far altro che augurargli tanta felicità.

 

Impostazioni privacy