Fatima Trotta: mai vista così una visione paradisiaca

La bellissima ex conduttrice di Made in Sud si mostra sui social con tutta la sua bellezza naturale: ecco le immagini di Fatima Trotta.

Le piattaforme social ci propongono da anni un determinato modello e canone di bellezza; in riferimento al genere femminile, non possiamo non notare la diffusione di labbra carnose (a volte frutto di qualche punturina), abiti scollati, tacchi a spillo, ciglia finte, chili di trucco e simili. Di conseguenza, paradossalmente – esausti da un simile bombardamento mediatico – sono proprio le bellezze naturali quelle che attraggono maggiormente gli utenti.

Fatima Trotta (Instagram)
Fatima Trotta (Instagram)

Parliamo infatti di figure nei confronti dei quali risulta molto più facile immedesimarsi; la reale bellezza – naturale e spontanea – si percepisce e riconosce molto più facilmente, rispetto all’aspetto di donne che sembrano quasi realizzate al computer. In un’epoca in cui tutto sembra finto e costruito, le donne vere stanno cominciando a riappropriarsi della loro essenza di esseri umani.

Negli ultimi mesi, moltissime vip hanno deciso di seguire la linea della naturalezza: Selena Gomez ad esempio – attrice e cantante statunitense – non teme più il giudizio mediatico di fronte alle sue forme voluminose, al contrario le mostra particolarmente fiera. Tornando nel nostro Paese invece, una delle bellezze naturali più apprezzate risulta essere proprio lei: Fatima Trotta.

Fatima Trotta: sconvolgente bellezza naturale

E mentre le colleghe si distruggono il volto con il botulino, soffocando la pelle con fondotinta, rossetti e lucidalabbra – Fatima Trotta conquista gli utenti con la sua eleganza, classe e naturalezza. Un ombretto marrone appena accennato ed un delicato rossetto nude in questo scatto sensuale avvolta dalle lenzuola del letto, ma il pezzo forte rimane il post la cui location è la spiaggia.

Fatima Trotta (Instagram)
Fatima Trotta (Instagram)

Occhiali da sole, addominale scolpito e sorriso mozzafiato – così Fatima Trotta, ex conduttrice di Made in Sud al fianco di Stefano De Martino – si propone sui social. E’ possibile avvicinarsi al suo aspetto? Ebbene sì, basta mangiare sano, svolgere attività fisica ed arricchire la propria vita con esperienze belle e soddisfacenti. Nulla a che vedere con rifacimenti chirurgici vari e cifre esorbitanti nei centri estetici.

Fatima Trotta (Instagram)
Fatima Trotta (Instagram)

In un mondo in cui la finzione sta passando di moda, torna ad essere considerato “bello” ciò che di più naturale c’è al mondo. Una ragazza soddisfatta con un bel sorriso e con tanti sogni nel cassetto. Inutile sottolineare che i post da lei pubblicati contemplano una miriade di complimenti da parte dei followers.

Impostazioni privacy