Maria De Filippi: ecco la rarissima foto da ragazza

0
121

Maria De Filippi, ecco la rarissima foto da ragazza: avete mai visto la conduttrice Mediaset da giovane? Eccola.

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più note degli ultimi due decenni: coi suoi programmi, anche come autrice, ha rivoluzionato il modo di fare tv portando tantissimi successi (e ascolti) a Canale 5.

maria de filippi foto ragazza
La conduttrice da ragazza (foto: Mediaset Play).

A settembre, tornerà ovviamente protagonista coi suoi programmi di punta, mentre nel frattempo si gode le vacanze estive sfoggiando un corpo scolpito; ma se, al giorno d’oggi, la De Filippi la conosciamo bene, l‘avete mai vista da ragazza? Ecco la rara foto della conduttrice da giovane.

Maria De Filippi, ecco la rarissima foto da ragazza: l’avevi mai vista?

Classe ’61, Maria De Filippi dopo la laurea in Giurisprudenza tenta una carriera in Magistratura; la svolta arriva quando, occupandosi dell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette, incontra Maurizio Costanzo, diventando la sua assistente.

I due poi si innamorano e, ormai da tempo, è la sua compagna; ne è passato di tempo dall’incontro col noto giornalista e conduttore, così come è passato del tempo dalla foto presa da immagini di Rai 1 e trapelata online (riportata dal sito caffeinamagazine.it).

Come si vede, la De Filippi è giovanissima, all’incirca ventenne; nel corso del tempo è sicuramente maturata, ma i lineamenti sono gli stessi di quella donna che, un giorno, si affermerà come autrice e conduttrice di successo.

maria de filippi foto ragazza
Una giovanissima Maria De Filippi (foto: caffeinamagazine.it).

Oltre ad essere un volto noto di Mediaset infatti, Maria sin dall’esordio con Amici (talk show degli anni ’90, da cui poi prenderà il nome per il suo talent show) ha sfoggiato grande abilità come produttrice; oggi possiede insieme alla RTI la Fascino PGT, società di produzione televisiva che ha realizzato nel corso degli anni, e continua a farlo, programmi per Mediaset.

Nella trepidante attesa del ritorno a settembre di Uomini e Donne e Amici, la De Filippi è finita sotto i riflettori in quest’estate anche per il suo bikini, che ha messo in mostra il corpo scolpito e allenato della conduttrice; anche lontana dalla tv, Maria è sempre protogonista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here