Chiara Ferragni: il costume è per tutte, incredibile

Sta facendo non poco discutere il bikini indossato da Chiara Ferragni in questi giorni al mare: il perchè? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni sta facendo molto chiacchiere in queste ore e non per via delle sue vacanze extra-lusso per il suo bikini.

chiara ferragni
Chiara Ferrangi: il costume è per tutte, incredibile (web)

Si tratta nel dettaglio di un costume alla portata di tutte, motivo per cui sta andando a ruba ed è impossibile trovarlo negli store. Ma andiamo a vedere di che modello si tratta e soprattutto quanto costa.

Chiara Ferragni e Ilary Blasi lanciano una nuova moda

Ad indossare lo stesso costume è stata anche Ilary Blasi. Dopo la sua separazione, con Francesco Totti la show girl, per sfuggire alle tante chiacchiere e soprattutto ai paparazzi, ha deciso di volare in Tanzania insieme ai suoi tre figli.

chiara ferragni
ilary blasy e chiara ferragni con lo stesso costume (web)

Insomma sia lei che la nota influencer milanese hanno sfoggiato oltre che un fisico da urlo lo stesso costume. Si tratta di un bikini del brand Calzedonia, modello Dubai. Ma andiamo a vedere i dettagli.

I dettagli del costume

Il reggiseno è a triangolo è senza ferretto con tasche interne per inserire le imbottiture e ottenere un leggero effetto volume. Il tessuto in microfibra è ricco di strass con doppia allacciatura. Il prezzo è di soli 59 euro. Chiara lo ha indossato durante le sue vacanze appena terminate a Saint Tropez.

La parte inferiore, invece, costa circa 40 euro: si tratta di una brasiliana con laccetti regolabili sui fianchi, anch’esso composto da strass sul davanti. Un costume molto particolare ma nello stesso tempo anche elegante che regala sensualità a chi lo indossa. Ilary lo ha abbinato ad una bandana Chanel.

Ma dove è possibile acquistarlo? Ovviamente in tutti i negozi Calzedonia e anche sullo stesso sito online, anche se al momento resta sold-out. È possibile però trovare un modello simile, ma a un prezzo inferiore, su Shein.

 

 

 

Impostazioni privacy