Giulia Ottanello: da Amici ad oggi, incredibile trasformazione

0
249

Ricordate Giulia Ottanello di Amici? Da non credere, in questi anni ha fatto un’incredibile trasformazione. Scopriamo nel dettaglio come è diventata. 

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Grazie al talent moltissimi ex concorrenti sono riusciti a cavalcare l’onda del successo. Purtroppo però, non tutti hanno realizzato questo sogno, al contrario sono finiti nel dimenticatoio.

Giulia Ottanello Amici oggi
Amici: ecco la trasformazione di Giulia Ottanello

Un esempio concreto è proprio quello di Giulia Ottanello, impossibile dimenticare la sua voce, ai tempo aveva appena 19 anni e riuscì a conquistare il cuore di tutti. La ragazza vinse la seconda edizione di Amici, Giulia oltre ad essere una bravissima cantante era anche molto abile nel ballo e nella recitazione.

Purtroppo però, non sempre vincere vuol dire avere successo nel mondo dello spettacolo. Sono poche le eccezioni che hanno raggiunto questo traguardo, le più famose sono sicuramente Alessandra Amoroso, Irama ed Emma. Ma altri concorrenti che hanno addirittura vinto il talent sono poi finiti nel dimenticatoio. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa fa oggi Giulia Ottanello e come è diventata.

Amici: ricordate Giulia Ottanello? Eccola oggi

Sono passati moltissimi anni da quanto Giulia Ottanello entrò a far parte della scuola di Amici. All’epoca aveva appena compiuto 19 anni e il suo sogno era quello di diventare una cantante.

Giulia riuscì a conquistare il cuore del pubblico, infatti riuscì a vincere la seconda edizione del talent. Dopo Amici ha continuato ad inseguire il suo sogno, la sua prima esperienza lavorativa fu all’interno del musical Cats e Cabaret. Poi venne selezionata per partecipare al film Paolo Ruffini Fuga di cervelli. 

Dopo breve periodo di traguardi professionali, l’ex concorrente di Amici ha deciso abbandonare il mondo dello spettacolo. Il suo ultimo album musicale risale al 2012, quindi da ormai 10 anni non fa più musica.

Giulia Ottanello Amici oggi
Ricordate Giulia Ottanello di Amici? Eccola oggi

Oggi però, ha deciso di abbracciare il mondo vegano e combatte per i diritti degli animali. Inoltre, è sempre molto attiva sui social, in un’occasione alcuni fan le hanno detto che avrebbe meritato più successo dopo Amici. Giulia ha confessato che in questi anni ha sempre trovato le strade sbarrate, ancora oggi deve capire come mai non sia riuscita ad ottenere di più. In ogni modo, l’ex vincitrice di Amici è molto grata a Maria De Filippi e al talent. Voi cosa ne pensate?