Nino Frassica: nell’intervista confessa tutto

0
218

Nino Frassica fa una rivelazione shock su un nuovo progetto televisivo “Ho una bella responsabilità adesso”. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nino Frassica è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico a casa. Ora dovrà affrontare un nuovo ed interessante progetto lavorativo. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

NIno Frassica il collegio
NIno Frassica rompe il silenzio, ecco le sue parole

In queste ore, Nino Frassica ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il comico, dopo l’esperienza nella tredicesima stagione di Don Matteo è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto. Stiamo parlando de Il Collegio, Nino infatti, sarà la voce narrante della trasmissione.

Frassica ha confessato il suo timore nel dover affrontare un esperienza di questo calibro, d’altronde dovrà confrontarsi con adolescenti scatenati. Le sue parole sul nuovo ruolo sono state “Ho una bella responsabilità adesso, con tutti questi occhi addosso”. Ma non è finita qui, andiamo a scoprire cosa ha confessato il noto attore.

Nino Frassica pronto per il Collegio

Nelle ultime ore, Nino Frassica è tornato al centro dell’attenzione per via di un nuovo progetto lavorativo. Il comico, infatti è stato scelto come voce narrante de Il Collegio. Un ruolo molto importante ed impegnativo ma che non vede l’ora di affrontare.

Nino ha rivelato di voler adattare il suo stile al programma, “Penso che sia uguale a quello che si fa a casa, quando da spettatore si commenta quello che si vede in tv” ha aggiunto il comico.

NIno Frassica il collegio
NIno Frassica: la rivelazione shock su il collegio

Il docu-reality tornerà su Rai2 a partire da ottobre, i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi collegiali e soprattutto come se la caverà Frassica in questo nuovo ruolo. Inoltre, Nino ha anche rivolato che secondo lui i piccoli protagonisti saranno come Troisi e Benigni in “Non ci resta che piangere”.

L’attore ha confermato che in questo periodo ha iniziato a riguardare le vecchie puntate della trasmissione per capire il format, rimanendone affascinato. Infatti le sue parole sono state È un bell’esperimento, molto più di un reality. È un processo creativo davvero interessante”. Ora non ci resta che aspettare i primi di autunno per scoprire come se la caverà Nino Frassica in questo nuovo ed interessante progetto. Voi cosa ne pensate?