Francesco Totti: l’indiscrezione che stupisce

Diverse indiscrezioni e news scioccanti hanno travolto l’ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi: vediamo le ultime rivelazioni.

Sono passati diversi giorni da quel terribile comunicato stampa che confermava la separazione ufficiale di Francesco Totti e Ilary Blasi; da quel momento i tabloid hanno fatto di tutto per riuscire a racimolare qualche informazione in più riguardo le motivazioni che si nascondono dietro la rottura. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, i quali appaiono totalmente indifferenti alla valanga di news e indiscrezioni pubblicate dai vari settimanali. Alcuni sostengono che tra i due ci sia aria di tensioni, fuoco e ferro; altri invece hanno appurato che la separazione ufficiale sembra sia stata affrontata in modo pacifico.

Francesco Totti (Wondernet Magazine)
Francesco Totti (Wondernet Magazine)

E mentre Ilary Blasi aveva deciso di abbandonare tutto e volare in Tanzania con i figli, diversi settimanali avevano diffuso delle immagini che ritraevano il Capitano in cerca di una nuova casa. Ormai appare certa la notizia riguardo il presunto flirt di Francesco Totti con Noemi Bocchi, motivo per il quale la conduttrice avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il suo Capitano.

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio? Come abbiamo anticipato precedentemente, nessuno ha confermato alcuna ipotesi a questo proposito. Eppure, una fonte sembra confermare le reali intenzioni dell’ex marito di Ilary Blasi. Scopriamo insieme i dettagli relativi alle ultime indiscrezioni.

Francesco Totti e Noemi fanno sul serio? La verità

Stando a quanto confermato dalla fanpage Instagram thepipol_gossip, Francesco Totti si sarebbe già trasferito dalla presunta nuova compagna Noemi Bocchi: “Francesco è andato via di casa, vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna” – si legge in un recente post. Inoltre, sembra che sia venuto il turno di Francesco Totti di partire insieme ai suoi figli, ma pare che Ilary abbia posto una sola condizione: Noemi deve rimanere a casa.

Francesco Totti (Tag43)
Francesco Totti (Tag43)

“Adesso spetterà lui trascorrere delle vacanze insieme ai figli” – ha confermato thepipol_gossip“e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi tra loro”. Sembra infatti che, benché Ilary Blasi si mostri felice e serena sui social, nasconderebbe ancora moltissima sofferenza per la separazione con Francesco Totti. Sarà vero? Per averne conferma, dovremmo aspettare la conferma dei diretti interessati.

Impostazioni privacy