Giulia Stabile ammette tutta la verità

0
237

L’ex allieva di Amici racconta tutta la verità sulla sua storia con Sangiovanni. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.

Giulia Stabile grazie alla partecipazione ad Amici e alla sua storia nata proprio tra i banchi di scuola con Sangiovanni ha riscosso molto interesse da parte del pubblico. Sia lei che il suo fidanzato infatti sono molto amati e seguiti e lei possiamo dire con la sua risata travolgente è diventata la pupilla di Maria De Filippi.

giulia stabile
Giulia Stabile ammette tutta la verità (web)

Dopo aver vinto il talent, la giovane ha preso parte nel cast dei ballerini professionisti ma ha anche partecipato alla passata stagione di Tu sì que vales. E proprio in una recente intervista la ragazza, sempre timida e riservata, ha parlato dei suoi progetti futuri e del rapporto che ha oggi con il cantante, attualmente ancora suo fidanzato.

Giulia Stabile racconta i suoi nuovi progetti

La ragazza ha raccontato che con Sangiovanni tutto procede a gonfie vele. Nel dettaglio ha ammesso che a breve partirà con lui e la sua famiglia per le vacanze anche se ad oggi non sa ancora la meta. L’importante ha specificato è trascorrere del tempo con lui in vista dei nuovi progetti lavorativi per entrambi.

giulia stabile
giulia stabile ad Amici (web)

Lei sarà di nuovo tra i ballerini professionisti della scuola di Maria De Filippi e anche nella giuria di Tu si que vales. Nello stesso tempo ha anche smentito le voci dove la vedono in crisi con il cantante, sottolineando però che vivere questa storia dopo Amici almeno all’inizio non è stato facile.

Nessuna aria di crisi con Sangiovanni

La ballerina ha dichiarato che dopo essere usciti dalla scuola, non è stato semplice stare lontana da Sangiovanni, abituata comunque a vederlo tutti i giorni. Inoltre, anche il tenere aggiornati continuamente i fan le ha pesato, sia lei che il suo fidanzato non sono proprio abituati a questa cosa. Ecco appunto da dove è nata la presunta crisi.

Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social”, ha ammesso. Insomma, nessuna maretta tra i due beniamini, per adesso solo tanto amore e meritato relax prima di tornare a lavoro.