Michelle Hunziker: la foto che tutti aspettavano c’è

Michelle Hunziker, la foto che tutti aspettavano c’è: ecco la conduttrice, sul suo volto è certamente ritornato il sorriso.

Volto di punta di Mediaset, Michelle Hunziker è pronta ad iniziare una nuova stagione televisiva da protagonista, portando tutto il suo talento, il suo buonumore e il suo fascino infinito.

michelle hunziker foto
Arriva lo scatto che tutti aspettavano: eccolo da Vero TV (foto: Instagram Michelle Hunziker).

A quanto pare, mentre continua la carriera della conduttrice svizzera, ci sono importanti verità anche per la sua vita privata; la foto è quella che tutti aspettavano, eccola.

Michelle Hunziker, la foto che tutti aspettavano c’è: le vacanze della conduttrice

Dopo diversi rumor, pare finalmente sia arrivata la conferma della relazione fra la Hunziker e Giovanni Angiolini, la sua nuova fiamma; i due sono stati infatti paparazzati in Sardegna, colti in tenere effusioni e sinceri sorrisi.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Vero Tv (come riporta anche il sito La Nostra TV) e mostrano una Michelle felicissima; la conduttrice svizzera pare abbia di nuovo sentito il cuore battere, questa volta però per l’ex-concorrente del Grande Fratello.

“E’ passione in mare aperto tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, dopo la recente vacanza con le amiche la conduttrice è sbarcata in Sardegna con il suo compagno” si legge nell’articolo della rivista, a commentare le foto.

Insomma, a quanto pare la relazione fra i due prosegue a gonfie vele e, con l’estate ancora nel suo pieno, avranno sicuramente modo di trascorrere altre piacevoli giornate insieme.

michelle hunziker foto
La conduttrice sembra davvero felicissima (foto: Instagram Vero TV).

Sarà Angiolini l’uomo della vita di Michelle Hunziker? Al momento, pare essere proprio così. La conduttrice, anche in quest’estate, si è poi mostrata ancora una volta bellissima; attivissima sui social, ha pubblicato spesso foto in bikini che offrono a tutti uno sguardo sul suo corpo scolpito e una bellezza da urlo.

Queste vacanze le serviranno sicuramente per ricaricare le energie in vista del ritorno in tv, con una nuova edizione di Michelle Impossible e non solo; amata alla  follia dal pubblico, pare sia iniziata per lei davvero una nuova fase di vita, di cui pare far parte anche Angiolini.

Impostazioni privacy