Mara Venier: foto da perdere la testa, bellissima

Mara Venier, foto da perdere la testa: è davvero bellissima, la conduttrice sfoggia ancora un fascino incredibile.

Mara Venier si sta godendo le vacanze, prima di ricominciare una nuova stagione televisiva alla guida di Domenica In; ultimamente, ogni anno sembra essere quello giusto per il suo ritiro, ma la “zia” continua invece a realizzare ascolti su ascolti coi suoi programmi.

mara venier foto
La conduttrice si mostra così (foto: Instagram Mara Venier).

Da tempo volto noto del nostro mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice ha sempre sfoggiato un fascino oltre ogni limite, tanto da diventare negli anni ’80 e ’90 una vera e propria icona di sensualità. Oggi, a più di settant’anni, ancora incanta per la sua bellezza: eccola.

Mara Venier, foto da perdere la testa: è davvero bellissima

A settembre la Venier ricomincerà coi consueti appuntamenti domenicali, portando tanto intrattenimento, buonumore e contenuti nelle case degli italiani; nel frattempo, la “zia” è seguitissima sui social, dove posta spesso contenuti divertenti, ma non solo.

Di recente infatti, la conduttrice ha postato una foto che riprende tutta la bellezza del suo viso, mai sfiorita in decenni che la vediamo protagonista (come attrice o conduttrice) del mondo dello spettacolo.

Come vediamo infatti, nel nuovo post pubblicato la conduttrice offre un suo primo piano, che emana davvero luce da tutti i pori; le tinte sono calde e la bionda chioma della Venier illumina i lineamenti del viso.

“Caldo ..troppo caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵!!!!! Uffaaaaaa🔥🔥🔥🔥 io quest’anno non lo sopporto più ….38 /40 gradi in questo momento….voi che fate???doccia fredda??? 😂😂😂😂” scrive la conduttrice, con la sua solita ironia, nella didascalia del post; a svettare però, oltre al caldo, è sicuramente la sua incredibile bellezza.

mara venier foto
Il primo piano pubblicato dalla conduttrice: bellezza assoluta (foto: Instagram Mara Venier).

Tantissimi i like al post, così come i commenti; in molti tra fan e colleghi hanno voluto lasciare un messaggio alla Venier, complimentandosi con lei. “Bella” scrive Arisa, con tanto di cuore rosso, mentre Elisabetta Gregoraci e Sabrina Ferilli lasciano direttamente dei cuori alla “zia”.

“Fa davvero troppo caldo Mara. Io piscina 😅🥵. Ps. Sei troppo bella. 😍” commenta invece una fan, rispondendo al quesito posto dalla conduttrice e allo stesso tempo complimentandosi con lei.

Impostazioni privacy