Paradiso delle Signore: allarme, potrebbe succedere

Brutte notizie in arrivo per i fan di Il paradiso delle signore: ecco cosa potrebbe accadere

In questi giorni è trapelato in rete una brutta notizia che riguarda gli appassionati de Il Paradiso delle signore. Come riportano numerosi siti pare che l’amatissima serie italiana possa chiudere i battenti definitivamente dando spazio a soap straniere. Ma cosa c’è di vero? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

il paradiso delle signore
il paradiso delle signore chiude davvero i battenti? (web)

Il paradiso delle signore chiude davvero i battenti?

In questi giorni si è parlato di una chiusura della soap opera italiana. Nel dettaglio pare che questa sia l’ultima settimana di messa in onda. Al momento, possiamo dire che non c’è nessuna notizia ufficiale sulla reale chiusura ma un noto conduttore e giornalista ha voluto dire la sua.

A parlare nella rubrica Nuovo tv è stato Alessandro Cecchi Pavone, rispondendo non solo alle tante domande degli spettatori ma dicendo anche la sua. Alessandro ha ammesso che se tale voce fosse vera per coloro che da anni seguono la serie un possibile addio sarebbe davvero un duro colpo da digerire. Ma non solo, tale colpo riguarderebbe anche la stessa Rai visti gli ascolti.

IL PARADISO DELLE SIGNORE
il paradiso delle signore anticipazioni (web)

Fan in allarme per le voci sulla soap opera

La prima puntata de Il paradiso delle signore è andata in onda nel 2015. Sono passati tanti anni da allora per i protagonisti della serie sono arrivate solo soddisfazione.

Con il tempo, infatti, la serie ha aumentato di gran lunga gli ascolti, nonostante più volte sia stata cambiata sia l’ora che il giorno di programmazione. Attualmente parliamo di una media del 20% di share con picchi più alti. Dunque quale sarà, visti i numeri, il destino della soap? Al momento non è chiaro.

Intanto, al di la delle indiscrezioni e di queste voci, possiamo dire che la serie tornerà in onda sicuramente il 12 settembre, dopo la pausa estiva. Ovviamente non mancheranno più avanti anticipazioni e soprattutto colpi di scena sulla trama.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy