Cristina Chiabotto: la rivelazione che non ti aspetti

Le ultime dichiarazioni dell’ex Miss Italia dopo la nascita della secondogenita Sofia, avuta dal marito Marco Roscio

cristina chiabotto
cristina chiabotto si racconta ai suoi fan (web)

Cristina Chiabotto svela alcuni dettagli sulla gravidanza

L’ex fidanzata storica di Fabio Fulco ha rivelato di aver avuto il Covid-19 anche mentre aspettava la sua secondogenita. “Al terzo mese di gravidanza sia con Luce che con Sofia. Fortunatamente non ha avuto sintomi, e di conseguenza nessun malessere.
Le due bambine sono nate con 14 mesi di differenza e quindi per il momento si tratta di un cambiamento bello duro nella sua vita. Nello stesso tempo, può contare sull’appoggio e sull’aiuto del marito, che in qualsiasi momento cerca di andarle incontro.

Il parto, l’allattamento e i nuovi progetti futuri

E a proposito di gravidanza, Cristina Chiabotto ha confidato di non aver mai fatto il baby shower, ovvero la festa americana che ha preso il volo anche in Italia dove si annuncia con amici e parenti il sesso del bebè.
cristina chiabotto
cristina e suo marito (web)
Su come procede l’allattamento, invece, ha confidato che anche con Luce non ha avuto molto latte quindi sia allora che oggi è dovuta ricorrere al latte artificiale. L’importante ha aggiunto è che stanno bene e che si vive questo momento con assoluta tranquillità.
Inoltre, ha anche aggiunto dettagli sul parto e ha spiegato che ha avuto due parti spontanei, solo che quello con Sofia è stato più veloce e ha avuto meno punti. Per ora, è decisa a godersi le sue bambine e stare lontana dalla tv. Presto partirà in vacanza assieme a tutta la famiglia.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy