Insetticidi per mosche e zanzare: funzionano? Ecco lo studio

Con l’arrivo dell’estate iniziano a presentarsi anche i primi insetti. Ma gli insetticidi funzionano davvero? Ecco cosa dice un recente studio. 

In questi giorni le temperature hanno toccato dei picchi altissimi, per questo motivo, in molti hanno aperto le finestre per far circolare l’aria. Purtroppo, questa operazione comporta l’arrivo di insetti come zanzare e mosche. Ma qual è il miglior insetticida da poter acquistare?

Insetticidi ecco migliori
Insetticidi: ecco i migliori in commercio

A rispondere alla domanda ci ha pensato la rivista francese 60 Millions, la quale ha messo a confronti alcuni dei più famosi insetticidi in commercio. I risultati della ricerca hanno dimostrato che alcuni di queste oltre ad essere inefficaci, sono anche dannosi per la nostra salute.

Per questo motivo oggi vi sveleremo la classifica ufficiale dei migliori insetticidi da acquistare nei nostri supermercati. Il test è stato condotto su ben 14 prodotti, tutti sono facilmente reperibili in commercio. Purtroppo, alcuni sostanze letali presenti negli insetticidi sono molto dannose per l’ambiente e anche per la nostra salute. Ma andiamo a scoprire la classifica ufficiale.

Insetticidi: ecco i più pericolosi in commercio

Impostazioni privacy