Ricky Martin: il tribunale ha parlato, c’è poco da fare!

Ricki Martin in guai seri: ecco cosa ha deciso il tribunale sulla relazione segreta avuto con il nipote 22enne

Nei giorni scorsi in noto cantante è finito nella bufera per via di una presunta relazione avuta con suo nipote. A mettere in seri guai Ricky Martin nel dettaglio è stato Dennis, il figlio della sorellastra che ha spifferato tutto ai giornali. Ora TMZ ha rivelato in esclusiva il risultato della causa in tribunale.

Tutto è partito dalla denuncia del ragazzo. Pare infatti, che quest’ultimo stanco di questa relazione segreta, avrebbe deciso di lasciare Ricky ma il cantante sarebbe andato su tutte le furie. L’artista sempre come riferisce Dennis lo avrebbe molestato e da qui sarebbe partito poi tutto il processo.

ricky martin
Ricky Martins: il tribunale ha parlato, c’è poco da fare! (web)

Ricky Martin a processo: cosa è successo

Come riferisce il giovane Martin oltre a chiamarlo continuamente lo avrebbe anche appostato sotto casa. Attualmente, dove ricordiamo è in corso una causa, il giudice avrebbe respinto l’ordine restrittivo temporaneo: insomma, Ricky ha vinto contro suo nipote.

ricky martin
ricky martin al mare (web)

Ricky Martin ha preso parte all’udienza su zoom. Il suo legale ha confermato che l’ordine restrittivo gli è stato annullato in quanto anche suo nipote Dennis ha ritirato la denuncia. Qualcuno afferma che il giovane soffri di problemi mentali. Nel corso dell’udienza, il ragazzo ha confermato alla corte che la decisione è stata solo sua “senza alcuna influenza o pressione esterna”.

La sentenza e la decisione del giudice

Intanto, gli avvocati dell’artista sono convinti che il ragazzino 22enne abbia agito così solo per calunnia, lanciando false accuse. Intanto, si dicono tutti felici per il risultato ottenuto. Ma non solo, i suoi avvocati hanno anche fatto sapere che Ricky Martin può andare avanti tranquillamente con la sua vita e la sua carriera professionale che procede senza ombra di dubbio a gonfie ormai da più di 20 anni.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy