Cappello: come scegliere quello perfetto per l’estate

Il sole può risultare davvero fastidioso: ecco come scegliere il cappello perfetto per l’estate. I consigli che non immagini.

Senza ombra di dubbio, con l’arrivo dell’estate oltre a cercare di arrivare in perfetta forma fisica, quello che non deve mai mancare è il giusto outfit. Infatti, si è sempre alla ricerca dell’ultimo capo di tendenza e questo non vale solo per abiti e costumi ma anche per i cappelli. E proprio su quest’ultimo che oggi vorremmo darvi qualche utile consiglio su come scegliere quello perfetto.

cappello
cappello: ottimo per tutti i look estivi (pixabay)

Oltre ad essere un bellissimo accessorio da mettere sia in spiaggia per uscire, il capello è utile per proteggersi soprattutto dai raggi solari. Per la spiaggia le proposte sono tante, infatti ci si può giocare con diversi modelli e vari colori. Il cappello lo si può abbinare al costume è nello stesso tempo da anche un tocco di eleganza.

Insomma per chi vuole essere alla moda e chic, un copricapo non deve mai mancare nell’armadio. Ci si può divertire con gli acquisti di cappelli in paglia, ma anche con bandane e berretti. Questi si possono acquistare ovunque, sia nei negozi di abbigliamento che di accessori.

Come scegliere il capo perfetto per essere sempre alla moda

Come già spiegato in precedenza scegliere il cappello perfetto di tendenza non è difficile. Basta sceglierlo a corredo del nostro outfit. Questo è particolarmente indicato quando si indossa un abito lungo e dei sandali. Oltre ad essere particolare rende l’outift anche elegante.

cappello
Cappello: Come scegliere quello perfetto per l’estate (pixabay)

Inoltre, un largo cappello vi protegge dai raggi solari e se si è in spiaggia senza ombrellone può essere di grande aiuto. Se, invece, si preferisce un look più semplice e sportivo si può scegliere un berretto con visiera. Lo stesso vale anche per la bandana, consigliata per un look informale, da indossare con un jeans corto e maglietta. Ottimo per passeggiare in città. Vi è piaciuto l’articolo?

 

Impostazioni privacy