Una Vita: Aurelio approfitta della situazione, da non credere

Una Vita, Aurelio approfitta della situazione: veramente da non credere, le anticipazioni per la puntata del 26 maggio.

Arrivano le anticipazioni per la puntata del 26 maggio della soap spagnola di Canale 5 e, a quanto pare, si preannunciano tante tempeste sul quartiere di Acaçias e non solo.

una vita anticipazioni
Le anticipazioni per la puntata di Una Vita del 26 maggio.

Di recente, abbiamo visto l’assassinio di Pierre Caron da parte di Soledad, su ordine diretto di Aurelio Quesada; il messicano, mentre continua la guerra con Marcos Bacigalupe, sembra avere anche altre ambizioni e non farsi nessuno scrupolo.

Una Vita, Aurelio approfitta della situazione: da non credere, le anticipazioni

Dopo le scoperte sull’assassinio di Felicia, Soledad ha chiesto aiuto e rifugio ad Aurelio, che non è di certo un uomo di carità; il Quesada ha infatti subito sfruttato l’ex-domestica, facendole uccidere Pierre Caron.

Le opportunità che Soledad gli offre non finiscono però qui; infatti, Aurelio scopre della dinamite posseduta da Soledad e soprattutto del suo collegamento a Fausto, il leader del gruppo anarchico attualmente in prigione.

Come al suo solito, Aurelio cercherà di trarre vantaggio da ogni situazione; andando a trovare l’anarchico in carcere, scoprirà che si sta programmando un attentato proprio ad Acaçias.

Fuori da ogni ideologia politica e soprattutto oltre ogni qualsiasi bandiera, Aurelio cerca di capire come il piano degli anarchici possa volgersi a suo favore; per questo, chiederà a Fausto di collaborare, avvertendo anche Genoveva di quanto sta per succedere ad Acaçias.

Intanto, Carmen e Rosina riescono finalmente ad aprire il ristorante, mentre Alodia continua ad essere tormentata dagli incubi; la giovane continua a pensare alla vergogna che proverebbe se il quartiere scoprisse che è rimasta incinta senza essere sposata.

una vita anticipazioni
Aurelio cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Problemi d’amore, anche se di diverso tipo, per Felipe e Natalia; la giovane messicana ha provato ad allontanare l’avvocato, avvertendola sulla pericolosità della sua famiglia, ma l’Alvarez-Hermoso prova qualcosa di sincero per la ragazza e non vuole lasciarla.

I due finiranno per baciarsi, ma proprio nel momento tanto atteso il ricordo dell’abuso da parte di Marcos subito in Messico tornerà a tormentare la giovane Quesada.

Impostazioni privacy