Beautiful: Wyatt vuole sposarla assolutamente

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Wyatt vuole sposare Flo e le fa una dichiarazione

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che ormai la famiglia Forrester è riconciliata. Inoltre, le Logan hanno perdonato Flo e ora non resta altro che festeggiare. Wyatt infatti ha in mente una cosa e a quanto pare ne resteranno tutti a bocca aperta. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre alle ore 13.45 circa.

beautiful
wyatt chiede a flo di sposarla (web)

Beautiful: le Logan perdonano Flo

Dopo tante difficoltà Flo finalmente è riuscita a farsi perdonare da Flo e dalle Logan. Come abbiamo visto negli episodi precedenti la giovane è rimasta senza parole dopo che sia Brooke, Donna e Katie l’hanno accettata nella loro famiglia.

Inoltre, lo stesso Ridge le ha ridato un posto alla Forrester facendo tornare tutto come un tempo. Quale notizia migliore per Wyatt che non aspettava altro da tempo. Stando alle anticipazioni di Beautiful, però, per la giovane biondina, le sorprese ancora non sono finite.

Wyatt chiede a Flo di diventare sua moglie

Nella puntata di oggi vedremo Flo ricevere un altro meraviglioso regalo da parte delle zie. Le tre donne infatti le daranno il loro cognome di famiglia e lei esploderà di gioia. La ragazza sta diventando ufficialmente una Logan, come lei anche il suo fidanzato è al settimo cielo.

beautiful
flo riceve una bella notizia (web)

Inoltre, è stato proprio lui ad aiutarla a far si che le sue zie la perdonassero e mettere la parola fine alla proprie sofferenze. Il suo appello è stato accolto e ora Flo oltre ad avere il suo meritoato lavoro alla Forrester può contare sull’appoggio delle tre Logan.

A completare questo meraviglioso quadro manca solo una cosa: una dichiarazione ufficiale di Wyatt, accompagnata da un romantico “mi vuoi sposare?” Cosa le risponderà la Fulton? Accetterà di diventare la signora Spencer? Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

 

Per tutte le altre notizie, anticipazioni e altro continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy