Un posto al sole: Rossella è senza parole per l’accaduto

0
298

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella è sconvolta per quello che è accaduto

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ross è molto dispiaciuto per l’errore che ha commesso con il suo paziente. La donna infatti ha rischiato di fargli perdere la vita. Intanto, Virginia torna all’attacco con Riccardo, pronta a spingere il marito a tornare definitivamente con lei. Roberto continua a non volerne sapere nulla di Lara e del bambino ma Filippo, lascerà tutti senza parole schierandosi dalla parte della Martinelli. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

un posto al sole
Un posto al sole: Rossella è senza parole per l’accaduto (web)

Un posto al sole: Rossella fuori, Virginia pronta a riconquistare Riccardo

Nel corso della puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Ross molto combattuta. L’incidente in corsia l’ha segnata molto e la presenza di Virginia e Riccardo non fa altro che aumentare la sua ansia.

Il suo errore ha fato perdere quasi la vita al proprio paziente e ora sta mettendo in discussione il suo futuro professionale. Rossella, infatti, ora teme di non essere più in grado di proseguire con la sua specializzazione.

Ovviamente questa situazione che riguarda la Graziani ha dato molto spazio a Virginia. Quest’ultima, visto l’allontanamento tra suo marito e la ragazza è pronta a riconquistarlo.

Lara riceve appoggio da Filippo

Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara vuole vendetta. La Martinelli non accetta affatto la decisione di Roberto. Ricordiamo che quest’ultimo non ne vuole proprio sapere ne di lei e tanto meno del bambino.

un posto al sole
lara riceve appoggio da filippo (web)

A quanto pare, però, dalla sua parte si schiererà una persona, ovvero Filippo. Il Sartori, deluso dal comportamento di suo padre che rifiuta di assumersi le sue responsabilità potrebbe decidere di prendersi cura di Lara e del piccolo che aspetta. Andrà davvero così? Cosa succederà tra i due? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.