Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 26 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Tv8 e Tv8 Hd:

Elysium

stasera in tv, Elysium

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Tv8 e Tv8 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Elysium. Il film è ambientato in una Los Angeles del 2154; La popolazione che vive sulla Terra è composta da criminali e lavoratori senza criterio e a comandarli ci sono dei robot che li tengono sotto controllo. I robot a loro volta sono comandati da persone andate a vivere su l’Elysium, una stazione orbitante intorno al pianeta…

Stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Spie sotto copertura

spie sotto copertura

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’animazione, andrà in onda il lungometraggio Spie sotto copertura. In questo film, la protagonista, una super spia Lance Sterling e uno scienziato di nome Walter Beckett sono costretti a lavorare insieme malgrado i loro modi di fare siano esattamente agli antipodi. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fare affidamento l’uno sull’altro in un modo completamente nuovo. E se questa strana coppia non riuscirà ad imparare a lavorare in squadra, il mondo intero sarà in pericolo…

 

Stasera in tv:

Rete 4 e Rete 4 HD 

007 – Quantum of solace

Quantum of solace

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere d’azione da non perdere l’appuntamento con Quantum of solace. In questo episodio della fortunata saga, James Bond (ancora una volta interpretato da Daniel Craig) e M indagano su un’oscura e potente rete internazionale di corruzione che fa miliardi con affari loschi. Mentre Bond insegue i responsabili di un tentativo di omicidio della stessa M, si rende conto che tutti gli indizi convergono su Dominic Greene, uno sviluppatore di tecnologia verde di fama mondiale…

 

Stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Ninja Assassin

Ninja Assassin

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Ninja Assassin. Il film racconta la storia un bambino vagabondo, rimasto orfano e solo al mondo, di nome Raizo. Il piccolo un giorno, viene accolto e cresciuto come un guerriero dal segretissimo clan Ozunu, che è una setta di assassini comandata dallo spietato Takeshi, che lo fa diventare uno spietato killer…

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy