Vediamo insieme come sono cresciute le figlie del mattatore televisivo Fiorello, che ieri sera ha incantato l’Ariston!
Ieri sera è iniziato nuovamente il programma musicale che in Italia è una istituzione, stiamo parlando del Festival di Sanremo.
Come abbiamo avuto modo di vedere, anche se non sembrava essere sicuro, anche quest’anno c’è l’amichevole partecipazione di Fiorello, che accompagnerà Amadeus dal 1 al 5 febbraio.

Per chi non lo sapesse, riguardo alla sua vita privata, è legato da oltre 20 anni con Susanna Biondo, che ha sposato nel 2003, anche se erano fidanzati dal 1996.
Fiorello: Ecco le sue bellissime figlie
Nel 2006 è nata la piccola Angelica, la seconda figlia della donna, che era diventata mamma di Olivia qualche anno prima dalla sua relazione con Edoardo Testa.
LEGGI ANCHE –> Al Bano: reazione shock con la figlia Jasmine
Sulle due ragazze, ovviamente non ci sono moltissime informazioni, sappiamo che la primogenita ha 27 anni e che vive a Roma.
Per lei, Fiorello è come se fosse il suo secondo papà, e che molto spesso ha preso spunto anche da quello che accadeva in casa per le battute sulla famiglia.
E’ arrivata poi Angelica, ed anche per quanto riguarda la piccola di casa ci sono pochissime informazioni, ad oggi ha 15 anni.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Isabella contro la De Filippi? Ecco cosa è successo
Ovviamente ha dei profilo social sui principali network ma sono assolutamente privati, quindi non c’è modo di vedere nulla.
La giovane frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma, e spesso è stata fotografata insieme ai genitori mentre trascorrevano del tempo insieme.
Lo scorso anno, aveva pubblicamente parlato di quanto stava accadendo con la pandemia per quanto riguarda l’effetto sui giovani avendo una ragazza adolescente in casa, ed aveva dichiarato che capiva tutta la sua sofferenza per il non poter fare nulla.

In questa fotografia che vi mostriamo possiamo vedere Fiorello insieme alle sue giovani ragazze in montagna e sono veramente una più bella dell’altra.
E voi avete mai visto come erano diventate grande questi due bellissimi giovani donne? Cosa ne pensate della partecipazione di Fiorello, nuovamente, al Festival di Sanremo?
Secondo noi è stato assolutamente approvato ed insieme all’amico Amadeus riescono sempre a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo!