Uomini e Donne: Isabella contro la De Filippi? Ecco cosa è successo

L’ex dama di Uomini e donne torna a parlare del programma e si dice delusa da Maria De Filippi

uomini e donne
isabella ricci accusa maria de filippi

L’ex dama del trono over Isabella Ricci è tornata a parlare in una lunga intervista della sua partecipazione a Uomini e donne e nel corso della chiacchierata con il giornalista non ha avuto belle parole nemmeno per la padrona di casa. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Isabella Ricci si sfoga contro il programma

L’esperienza televisiva di Isabella Ricci è iniziata lo scorso anno. Fin dal primo istante la dama ha suscitato un forte interesse sia da parte dei telespettatori che da parte degli stessi cavalieri presenti nello studio. Ma con il tempo la situazione è cambiata, in particolare dopo l’estate. Ha fatto ritorno nel parterre e su di lei c’è stata una pioggia di critiche. Le polemiche non sono mancate e c’è chi ha cambiato pensiero sul suo conto.

Leggi anche Test: qual è la maschera che preferisci? Ecco cosa rivela di te

In molti hanno pensato che la donna indossasse una sorte di maschera e che fosse completamente diversa da come si era presentata all’inizio. Tra questi, anche Gianni Sperti ha iniziato ad attaccarla, seguito poi da Armando Incarnato. C’è da precisare che una buona fetta di pubblico si è schierata dalla parte di Isabella ma la donna ha ammesso che comunque non si è sentita abbastanza compresa, nemmeno da Maria de Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)


La dama “critica” Maria De Filippi

Isabella Ricci non ha avuto belle parole nemmeno per Maria De Filippi. L’ex dama di si è detta delusa dalla padrona di casa. La donna ha ammesso che nella scorsa edizione ha avuto molto sostegno dalla sua parte, diversamente invece negli ultimi mesi.

Leggi anche Amici 21: Lorella e la sorpresa incredibile che ha ricevuto

“Era molto disponibile nei miei confronti”, lasciando intendere che con il temp qualcosa è cambiato. “Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti”, ha detto ancora.

Inoltre, prima di concludere ha spiegato a tutti il motivo della sua assenza nel parterre. “Ero sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta. Poi la persona che mi segue mi ha convinta con la scusa della restituzione di un vestito”. Insomma, non si è trattato di Covid e quarantena.

Impostazioni privacy