Al Bano: reazione shock con la figlia Jasmine

Jasmine Carrisi lascia senza parole papà Al Bano: ecco cosa ha combinato la figlia dell’artista

al bano
Jasmine Carrisi lascia senza parole papà Al Bano: ecco cosa ha combinato la figlia dell’artista

Come tutte le ragazze della sua età Jasmine Carrisi ama moltissimo i tatuaggi e pearcing. Nelle scorse ore, sempre sui social, la ragazza ha condiviso con i suoi fan i suoi ultimi tattoo, trovando poca approvazione da parte del padre.

Jasmine Carrisi mostra i suoi ultimi tattoo al padre

Nonostante la sua età, quasi ottant’anni, Al Bano riesce sempre a trovare il modo giusto per approcciare con i giovani e i suoi figli. Sappiamo infatti, che da Loredana ha avuto altri due ragazzi Jasmine e Bido di 19 e 21 anni. 

leggi anche Carnevale: prova i ravioli dolci, veloci ed ottimi

Proprio la prima menzionata, pare si sia decisa a seguire le orme del papà, aspirando ad una carriera da cantante. Negli ultimi anni ha preso parte anche ad una trasmissione televisiva, The Voice of Italy, dove si è fatta conoscere meglio al pubblico.

A parte questa breve esperienza televisiva, la giovane, nelle ultime ore ha voluto mostrare i suoi ultimi tatuaggi al padre e pare che la reazione dell’artista non sia stata molto felice. 

al bano
jasmine mostrai suoi tattoo ad al bano

Al Bano in disaccordo con la scelta della figlia

“Mostro per la prima volta a mio padre i miei ultimi tatuaggi, let’s go”, dice la ragazza ai follower. Poi si fa vedere accanto al Al Bano“E sempre porcherie…Stai così bene come mamma t’ha fatta e invece no, deve mettersi i puntini…”, sottolinea l’artista. La giovane si è disegnata al fianco del palmo della mano 777. E’ un numero angelico”, spiega. Sull’avambraccio si è fatta disegnare invece un cuore spinato: “E’ dedicato a me stessa”, ha specificato.

leggi anche Matrimonio a prima vista: notizia shock per loro due

La conversazione tra i due è continuata ancora: Albano incuriosito le ha chiesto se avesse sentito dolore quando li ha fatti. “Questo mi ha fatto un po’ male”, ha ribadito la 20enne riferendosi al cuoricino. “Ben ti sta”, ha esclamato il famoso cantante. Poi, rivolgendosi al pubblico, con lo sguardo dritto davanti all’obiettivo, conclude: “Non fateli!. Insomma dalle sue parole si capisce benissimo che non è affatto contento…

Impostazioni privacy