Belen e De Martino: foto shock insieme, eccola!

0
476

Belen e De Martino, foto shock insieme: eccola, i due tornano prepotentemente al centro delle cronache di gossip.

belen de martino foto
Belen e Stefano ancora insieme: ecco la foto.

La regina del gossip sembra essere tornata a tutti gli effetti. Dopo i mesi di silenzio e di crisi del 2021, Belen ha iniziato questo nuovo anno da single, sfoggiando come sempre una bellezza e sensualità da fare invidia tramite scatti mozzafiato.

Tra le donne più ambite degli ultimi anni, la Rodriguez pare possa aver già ritrovato l’amore fra le braccia di una sua vecchia ‘conoscenza’, ovvero Stefano De Martino, col quale ha avuto Santiago; la nuova foto dei due è shock, eccola.

Belen e De Martino, foto shock insieme: ecco i due

Spinalbese pare far già parte del passato sentimentale della Rodriguez, nonostante i due saranno comunque legati per via della piccola Luna Marì e nonostante quel “staremo insieme per sempre” detto a Verissimo dalla showgirl, a cui veramente in pochi hanno creduto.

A quanto pare Belen si è riavvicinata in modo particolare a De Martino; nuova prova sarebbero foto e video provenienti dalla festa di compleanno di Patrizia Griffini, testimone di nozze dell’argentina e legata anche all’ex-ballerino.

Tra canti e risate, durante i festeggiamenti i due sono apparsi molto complici, tanto che non sono passati inosservati sguardi d’intesa; nonostante gli attriti avuti in passato, pare che ci sia ancora un grande sentimento fra Stefano e Belen.

belen de martino foto
I due complici alla festa di Patrizia Griffini.

Leggi anche –> Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

Diversi contenuti dalla serata sono stati condivisi da Andrea Vivona, performer, cantante, intrattenitore, tramite storie di Instagram; la showgirl e il conduttore sono visibili chiaramente insieme nella sala del locale in Corso Sempione, il Caveau delle Tradizioni.

Leggi anche –> U&D: Matteo e Armando, fortissimo scontro, il trono si accende

Che questo evento sia la prova definitiva di un ritorno di fiamma ufficiale fra Belen e De Martino? Forse ancora troppo presto per dirlo; d’altronde, i due hanno mantenuto un buon rapporto e potrebbero anche essere solo amici, ma sono in molti a credere che non manca molto prima che i due annuncino di nuovo una relazione…facendo ovviamente parlare tutti di loro.