U&D: Matteo e Armando, fortissimo scontro, il trono si accende

U&D, Matteo e Armando il trono si accende: forte scontro in studio tra i due protagonisti del dating show, cosa è successo.

u&d matteo armando
A sorpresa Matteo contro Armando: tutti contro il cavaliere.

Con ruoli e percorsi diversi, Matteo Ranieri e Armando Incarnato sono sicuramente due protagonisti di Uomini e Donne; il giovane ha colpito tutti per la sua sensibilità, mentre l’Incarnato è ormai una presenza fissa al programma da anni.

I due, che a quanto pare avevano un buon rapporto sin dallo scorso anno, hanno ora avuto un forte momento di tensione: ecco cosa è successo in studio, al centro della polemica Denise.

U&D, Matteo e Armando il trono si accende: la polemica per Denise

Come sappiamo, Armando non ha nascosto il suo interesse verso Denise, corteggiatrice di Matteo; la ragazza ha avuto modo di scambiare delle parole con l’Incarnato, anche se a sua detta era per semplice educazione.

L’interazione tra i due, specie perché avvenuta dopo un’esplicita richiesta del tronista alla dama, non è piaciuta per nulla a Matteo, rimasto deluso dall’atteggiamento di Armando che ha parlato male di lui alle sue spalle, cercando di allontanare la corteggiatrice.

Matteo si è parecchio arrabbiato anche con Denise, tanto da cacciarla al momento del chiarimento subito dopo la puntata; in studio, Ranieri ha parecchio alzato la voce contro Armando, che come al suo solito a sua volta ha alzato i toni attaccando.

Armando crede di non aver fatto nulla di male e sposta l’attenzione su Denise, mentre Gianni sottolinea ancora una volta il comportamento veramente inopportuno del cavaliere.

u&d matteo armando
Le lacrime di Matteo dopo la lite: tutti con il tronista.

Leggi anche –> Un posto al sole anticipazioni: Marina è completamente distrutta

“Sei cattivo. A te non frega niente di Denise. Per la fare la baldoria in studio… Da anni che non riesci a portare avanti una storia per più di una settimana” le forti parole dell’opinionista, che riceve a sua volta pesanti insulti da Armando, che lo accusa di non sapere minimamente cosa vuol dire essere uomini e di non aver fatto nulla nella sua vita per poter giudicare la sua persona.

Leggi anche –> Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

Alla fine, il tronista è anche scoppiato in lacrime ed Armando, quasi mosso a ‘compassione’, ha deciso di tirarsi fuori da tutto smorzando i toni; rimane però l’ennesima brutta figura del partenopeo, specie per gli attacchi a Matteo.

Impostazioni privacy