Amici 21: Lorella e la sorpresa incredibile che ha ricevuto

Amici 21, Lorella e la sorpresa incredibile che ha ricevuto: ecco cosa è successo alla professoressa di canto della scuola.

amici 21 lorella
La sorpresa per la professoressa di canto.

Sorprese a non finire per il talent show di Maria De Filippi, non sempre solo ed esclusivamente dedicato ai ragazzi della scuola. Questa volta, ad essere stata sorpresa in positivo è stata Lorella Cuccarini, docente di canto e volto più che noto del nostro mondo dello spettacolo.

La professoressa ha una brillante carriera come cantante, showgirl e conduttrice alle spalle, ma per lei a quanto pare ci sono ancora diversi traguardi da raggiungere; la sorpresa incredibile la lascia senza parole.

Amici 21, Lorella e la sorpresa incredibile che ha ricevuto: gioia per lei

Abbiamo già visto allievi (come ad esempio LDA) raggiungere importanti traguardi, ma questo non impedisce anche ai professori di avere diverse soddisfazioni personali.

A quanto pare infatti, nelle ultime ore la Cuccarini ha ricevuto il disco d’oro per il suo storico brano, La notte vola, conosciuto da tutti, cantanto e ballato da decenni. “Ieri, ho ricevuto un bellissimo regalo: la Fimi Italia mi ha inviato la certificazione ufficiale del disco d’oro per ‘La notte vola’. Se mi avessero detto 30 anni fa che nel 2022 il pezzo sarebbe tornato al successo, grazie alle piattaforme digitali e a Tik Tok, avrei pensato ad uno scherzole parole della docente di canto.

Passano i tempi e la diffusione dei brani, ma un tormentone resta sempre un tormentone e il brano della Cuccarini, a distanza di anni dalla sua uscita (datata 1989) continua ancora ad entusiasmare.

amici 21 lorella
Nuovo traguardo per la Cuccarini (foto: Instagram).

Leggi anche –> Valeria Marini: non ha ancora abbandonato il suo sogno, ecco di cosa si tratta

Anche grazie alla sua partecipazione ad Amici, un programma seguitissimo dai giovani, la Cuccarini ha ricevuto sul social TikTok tantissimo affetto per questo nuovo traguardo. “Grazie infinitamente a tutto il pubblico ed in particolare ai giovanissimi, che stanno segnando una nuova pagina della mia carriera” le parole dell’artista a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> U&D: Matteo e Armando, fortissimo scontro, il trono si accende

Concretamente, Lorella sta portando la sua esperienza, le sue competenze e la sua umanità nella scuola di Amici, cercando di donare la cosa più preziosa che si possa dare ad un giovane: l’insegnamento. Pronta ovviamente a togliersi tante soddisfazioni, per i suoi ragazzi e per la sua carriera.

Impostazioni privacy