U&D: Sara Zilli chiude con Biagio e scoppia il caos in studio

0
375

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiato il caos in studio: Sara Zilli ha detto per sempre ‘addio’ a Biagio.

Sara Zilli - new entry di Uomini e Donne
Sara Zilli – new entry di Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Sara Zilli nella passata edizione di Uomini e Donne e – nella stagione appena iniziata – Maria De Filippi ha deciso di rinnovarle l’invito negli studi Mediaset. La dama toscana ha avuto una sola conoscenza importante, quella relativa alla storia con il cavaliere napoletano Biagio, il quale non gode assolutamente di una buona fama.

Biagio infatti, ha fatto delle uscite particolarmente infelici sulle donne del parterre, soprattutto su Isabella Ricci, accusata dal cavaliere di aver omesso la loro presunta intimità alla redazione. Nella puntata di ieri inoltre, il cavaliere ha dimostrato di non aver proprio il senso del limite e Sara, esausta del suo comportamento, ha deciso di mettere un punto alla loro conoscenza.

LEGGI ANCHE —> U&D Biagio contro Isabella deve intervenire Maria De Filippi

Sara lascia Biagio in diretta

Biagio vs Sara
Biagio vs Sara

Il fatto che ha acceso la miccia in studio, sarebbe relativo ad un tentativo di approccio del cavaliere del parterre maschile nei confronti della new entry Rosy. Nella scorsa puntata infatti, i due avevano chiuso la conoscenza, in quanto Biagio stava provando – in teoria – a riconquistare Sara. La dama toscana si diceva particolarmente convinta delle intenzioni di Di Maro e per questo decise di dargli una seconda possibilità.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne: Ecco chi è Nicole, la prima tronista trans – FOTO

Tuttavia, proprio ieri, la Zilli ha scoperto che Biagio ha ricontattato Rosy per chiederle di uscire a cena e questo a sua insaputa. Questo fatto ha scatenato anche l’ira di Tina Cipollari che ha tentato in tutti i modi di convincere la dama toscana a lasciare il cavaliere napoletano.

Sara lascia Biagio in studio
Sara lascia Biagio in studio

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari: troppi ritocchini? La sua trasformazione a Uomini e Donne

Alla fine, dopo innumerevoli interventi da parte degli opinionisti e delle donne del parterre femminile, Sara Zilli si è alzata ed ha lasciato Biagio al centro studio da solo, affermando di essere stanca del suo comportamento. Sembra quindi che la dama abbia finalmente aperto gli occhi circa l’interesse che il cavaliere nutre nei suoi confronti. Speriamo a questo punto, che nelle prossime puntate Sara non sia a Biagio nessun margine di ritorno.