Tina Cipollari: troppi ritocchini? La sua trasformazione a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha ceduto alla mano del chirurgo? La bella vamp dopo Uomini e Donne è irriconoscibile.

tina cipollari
Tina ha ceduto alla chirurgia?

Mancano davvero poche settimane al ritorno di Uomini e donne. La partenza, infatti, è prevista per lunedì 13 settembre e gli appassionati non vedono l’ora di vedere i propri beniamini. Oltre a dame e cavalieri, ai nuovi tronisti non mancheranno nemmeno gli opinionisti: Gianni e Tina. E proprio parlando della Cipollari che negli ultimi giorni sul web è nata una polemica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tina Cipollari e il dubbio sulla chirurgia

Tina Cipollari come Gemma Galgani? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore. Il motivo riguarda uno dei suoi ultimi scatti, dove è apparsa molto diversa dal solito. Pare, infatti, che come la dama torinese anche lei abbia ceduto a qualche ritocchino di chirurgia…

LEGGI ANCHE —> Massimo Cannoletta: che fine hanno fatto i soldi vinti? Scopriamolo

La Vamp di Frusinate si è recata nel salone del suo caro amico Federico Fashion Style e ha deciso di cambiare il suo look. Fin qui nulla di strano, ma dalle immagini qualcosa non quadra.

tina cipollari
tina cipollari ha ceduto alla chirurgia?

Guardando con attenzione si può notare come il suo viso sembra molto levigato, gli zigomi scolpiti e forse ance le labbra più gonfie del solito. Che la Cipollari abbia ceduto alla mano del chirurgo? Oppure si tratta semplicemente di Photoshop?

L’immagine in questione ha diviso i fan a metà. Da un lato c’è come sempre chi la sostiene mentre dall’altro chi pensa che somiglia a Moira Orfei.

LEGGI ANCHE —> Paradiso delle signore 6 puntate dal 13 al 17 settembre: Vittorio senza Marta e la nuova vita

Il consiglio della sua rivale

In una recente intervista, Gemma Galgani, storica rivale di Tina Cipollari, ha deciso di darle un consiglio per questa stagione che sta per iniziare. La dama torinese si è detta stanca dei suoi continui attacchi spesso anche molto offensivi e queste sono state le sue parole: A Tina consiglio quest’anno di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve ricorrere alle offese nei miei confronti. Oppure a tirare fuori i pettegolezzi infondati sulla mia vita passata.

Impostazioni privacy