Can Yaman: basta con Diletta, adesso c’è lei nel suo cuore

Sembra proprio che la relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman si giunta al capolinea, tanto che lui frequenti già un’altra donna.

Can Yaman: basta con Diletta, adesso c'è lei nel suo cuore
Can Yaman e Diletta Leotta è arrivata la parole fine

La relazione tra la bellissima e bravissima Diletta Leotta, e l’attore di origini turche Can Yaman è al centro del gossip nazionale, e non solo, da moltissimi mesi.

Ma si vocifera che l’incontro magico tra loro due sia terminato e che il bel Can stia frequentando già un’altra donna, ma vediamo meglio insieme tutte le informazioni, ed i rumors che ci sono.

La loro relazione, fatti di presentazioni in famiglia, gite romantiche, e qualche lite, ha appassionato il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Massimo Cannoletta: che fine hanno fatto i soldi vinti? Scopriamolo

Di recente, all’inizio di questa estate, Can aveva portato la bella Diletta nella sua città ovvero Istambul, per farla conoscere a tutta la sua famiglia.

Can frequenta lei, dopo Diletta Leotta

Ma proprio da quando sono rientrati da questo magico viaggio, in quelle terre bellissime, sembra che qualcosa si sia rotto tra i due.

Perchè al compleanno di Diletta che ha festeggiato i 30 anni, Can non era presente, e non ha fatto nemmeno gli auguri tramite i vari profili social alla sua fidanzata.

Questo per il popolo del gossip è proprio la parole fine, anche se al momento la coppia non commenta in alcun modo i rumors che ci sono sulla loro rottura.

LEGGI ANCHE —-> Amici: Sergio Sylvestre, ecco cosa fa oggi

Ma nelle ultimissime ore, il bellissimo Can Yaman, secondo la sempre informatissima Deianira Marzano, sembra abbia intrapreso una nuova frequentazione, le sue parole sono state le seguenti:

“Starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello”

Can Yaman: basta con Diletta, adesso c'è lei nel suo cuore
Can Yaman sembra frequenti già questa donna misteriosa

La segnalazione che ha ricevuto, mostra il bellissimo attore turco accanto ad una donna, con il volto oscurato, perchè non è un personaggio pubblico, ed i due vicini sembrano davvero molto complici.

Per il momento, continua ad esserci l’assoluto silenzio della coppia, e dobbiamo attendere solamente le loro prossime mosse, per cercare di capire se effettivamente la loro relazione sia giunta al capolinea o meno, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy