Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: arriva l’addio di Cosimo

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attore che interpreta Cosimo, al Paradiso delle signore, stupendo tutti.

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: arriva l'addio di Cosimo
Cosimo al Paradiso delle Signore 6 dirà addio ?

A brevissimo potremmo vedere la tanto attesa nuova stagione per l’amata soap opera in onda sulla Rai, stiamo parlando del Paradiso delle signore, che inizierà per la precisione il 13 di settembre.

Ma uno dei suoi attori ha rivelato che lascerà la soap, vediamo meglio tutti i dettagli sul personaggio di Cosimo in anteprima.

LEGGI ANCHE —> L’eredità programma rivoluzionato, ecco tutte le anteprime

In questa nuova stagione ci sarà davvero un numero enorme di addii ma anche di nuovi arrivi o di ritorni dal passato.

L’addio che non ti aspetti al Paradiso

Per il personaggio di Cosimo, ci ha pensato direttamente l’attore che lo interpreta, Alessandro Cosentini, ha dichiarare qualcosa di particolare.

Le sue parole sono state le seguenti, alle pagine di DiPiùTv:

“Non sarò nelle prime puntate ma mi vedrete dopo qualche tempo. Cosimo tornerà per questioni legate agli affari del padre e ci sarà anche una sorpresa che non posso svelare. E ne approfitterà per salutare gli amici prima di tornare a Parigi.”

Non ha però spiegato come continuerà il suo rapporto amoroso con la bellissima Gabriella, anche se tra le righe si capisce che lui l’avrebbe aspettata a Parigi ma lei non si è mai presentata, mettendo così, forse la parola fine al loro rapporto.

Nelle prossime settimane, per quanto riguarda Alessandro Cosentini, avremmo modo di vederlo nella nuova serie della fiction super attesa, ovvero Don Matteo 13, anche se solamente per una puntata.

LEGGI ANCHE —> Amici: Sergio Sylvestre, ecco cosa fa oggi

Si tratta quindi di un vero e proprio momento d’oro per lui, mentre purtroppo dal punto di vista sentimentale le cose non procedono nello stesso modo, perchè Alessandro ha confessato che la storia con la sua compagna è terminata da non molto tempo, dopo ben 12 anni di relazione.

Alessandro ha però confidato che non vede l’ora di buttarsi in nuovi progetti che ha all’orizzonte.

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: arriva l'addio di Cosimo
Cosimo cosa succederà al Paradiso delle Signore

E sul finire dell’intervista davvero interessante che ha rilasciato ha dichiarato parole bellissime su Terence Hill, ovvero che si è emozionato a lavorare con lui, e che è una persona umile e generosa.

Non ci resta che attendere le prossime puntate del Paradiso delle Signore per vedere cosa succederà al personaggio di Cosimo.

Impostazioni privacy