U&D anticipazioni: forti scontri in studio “sta uscendo con due ragazzi”

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano le novità per questa nuova stagione che partirà dal prossimo lunedì 13 settembre

uomini e donne anticipazioni
Spoiler prime registrazioni di uomini e donne

Il 24 e il 25 agosto sono state registrate le prime puntate di Uomini e donne. Grazie agli spoiler possiamo dire cosa è accaduto e di certo non sono mancati i colpi di scena. In primis, Maria ha presentato i nuovi tronisti, in tutto quattro.

Attraverso le foto condivise dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, si può comprendere quali sono i volti che il pubblico di Canale 5 rivedrà dal prossimo 13 settembre e tra questi non manca Gemma Galgani, Armando Incarnato Isabella Ricci e tanti altri. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma protagonista

Gli spoiler che riguardano le prime registrazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che sono in tanti i cavalieri e le dame ad essere tornati nel parterre e come sempre la protagonista è stata Gemma Galgani che si è presentata con un seno del tutto nuovo.

uomini e donne anticipazioni
Gemma Galgani protagonista del trono over

LEGGI ANCHE—> Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli

Ovviamente, tale rivelazione ha subito scatenato l’ira di Tina Cipollari che non ha perso tempo criticarla. Al centro dello studio troveremo anche Isabella e Biagio. Intanto, Ida Platano ha fatto sapere che sta uscendo con due ragazzi e con uno di loro  è nata già una piccola discussione. Nessuna traccia, invece, di Roberta Di Padua e Valentina Autiero e Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti: rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco

Chi sono i nuovi tronisti

Maria De Filippi nel corso delle due registrazioni ha presentato anche i nuovi tronisti. Un trono è riservato ad Andrea Nicole, prima tronista trans. Poi è stato il turno di Joele Milan di 26 anni, originario di Venezia.

In queste ore è spuntato fuori anche il nome di un certo Matteo, sempre secondo quanto ha scritto Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Non si sa, però, altro al momento. La quarta dovrebbe essere Giulietta una giovane di Catania. Insomma anche quest’anno non mancheranno grandi emozioni.

Impostazioni privacy