Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma? Le foto non mentono

0
551

Cosa c’è di vero sul riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? E’ scoppiato di nuovo l’amore tra i due?

elisabetta gregoraci e flavio briatore
elisabetta gregoraci e flavio briatore ritorno di fiamma

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nelle ultime settimane stanno riempendo le pagine di gossip. Da tempo si parla di un ritorno di fiamma tra i due ma ad oggi nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia. Intanto, per entrambi continuano le vacanze insieme, cene di lusso e passeggiate in famiglia. L’ultimo scoop lo porta il settimanale Oggi, dove entrambi sono stati paparazzati in barca insieme.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci vicini

Dopo la foto mano nella mano, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci spiazzano ancora i fan. L’ex coppia ha postato sui rispettivi account numerosi scatti della loro vacanza, ovviamente insieme al figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE—> U&D anticipazioni: forti scontri in studio “sta uscendo con due ragazzi”

Abbracciati e appoggiati al parapetto dello yacht, Flavio ed Ely sembrano ancora innamorati e il gossip è impazzito. “Family holiday”, scrive il noto imprenditore mandando in delirio gli appassionati dell’ex coppia pronta a rivederli insieme.

C’è da dire che in passato le tensioni tra i due di certo non sono mancate. Pare, infatti, che il proprietario del famoso Billionaire non ha mai visto di buon occhio la partecipazione di Elisabetta al GF Vip tanto da richiamarla più volte anche in diretta televisiva. Ora, però, qualcosa sembra essere cambiato e a testimoniarlo è il settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE—> Vittorio Gassman: perchè sulla tomba c’è scritto “Non fui mai impallato”

Estate bollente per l’ex coppia

L’estate di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra continuare ancora. Il giornale ha pubblicato in edicola le nuove immagini della showgirl in barca con l’ex marito e alcuni amici ma senza il loro figlio, Nathan Falco.

flavio briaotre ed elisabetta gregoraci
ESCLUSIVO di oggi

Lo scatto in questione, mostra una certa complicità. Basta vedere come Flavio accarezza Ely per capire che tra di loro c’è ancora qualcosa di profondo. Una conferma di un possibile riavvicinamento di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Per ora, però, è ancora presto per parlare di ritorno di fiamma. A smentire il gossip anche i diretti interessati: “Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”.