Raoul Bova: ecco i suoi bellissimi 5 figli, uno spettacolo!

0
747

Raul Bova è l’ attore italiano celebre per il suo talento nella recitazione, ma soprattutto, per il viso perfetto e il fisico statuario.

Raul Bova on facebook
Raul Bova on facebook

Raul Bova è quello che si definisce notoriamente un sex symbol, avendo fatto innamorare telespettatrici di tutte le età. L’ amore per la recitazione non nasce subito: da giovanissimo si dedicava al nuoto raccogliendo anche qualche soddisfazione.

Ha soli 15 anni, infatti, ha conquistato il titolo di campione italiano giovanile nei 100 metri a dorso e subito dopo si è diplomato alle scuole magistrali. Ha anche svolto la leva militare come istruttore nel corpo dei bersaglieri.

Approda in tv nel 1992 con “Scommettiamo che”, ma sarà solo Carlo Vanzina a notarne le potenzialità e a lanciarlo sul grande schermo nel ruolo di protagonista in “Piccolo grande amore”

Oggi l’ affascinante Raul, ha compiuto 50 anni, dimostrandosi in forma più che perfetta e sempre più impegnato. Ha appena finito di girare la fiction Buongiorno Mamma trasmessa su canale 5 e si presta a girare la nuova stagione di Don Matteo, in sostituzione a Terence Hill

Potrebbe interessarti anche->Don Matteo: Terence Hill lascia e svela il motivo il figlio

Potrebbe interessarti anche->Raoul Bova: festa a sorpresa e matrimonio per i 50 anni

Molto si sa della sua vita lavorativa, ma poco della sua vita privata. Ecco pertanto qualche indiscrezione.

I diversi amori e figli di Raul Bova

Chiara Giordano e figli on Facebook
Chiara Giordano e figli on Facebook

L’ attore tra i più celebri dello schermo italiano vanta ben cinque figli nati da diverse relazioni. E’ stato sposato per molto tempo con Chiara Giordano, figlia del celebre avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace.

Da questa storia Raul ha avuto ben tre figli tra cui una femmina e due maschi: Sophie, Alessandro Leon e Francesco. La storia d’ amore è però finita quando Bova ha incontrato l’ attuale fidanzata, Rocio Munoz Morales.

Lei, come lui, nella vita fa l’ attrice ed ha origini spagnole. Si sono conosciuti durante le riprese del film Immaturi- il viaggio. Da questa relazione sono nati altri due splendide bambine, Luna e Alma. La prima ha cinque anni, mentre la seconda tre.

Potrebbe interessarti anche->Flavio Briatore: la figlia è famosa quasi quanto lui

Si potrebbe dire che Raul Bova ha lasciato traccia di se nel panorama del cinema italiano, ma soprattutto, grazie ai suoi cinque figli anche nella vita reale e oggi riveste il ruolo di padre con grande orgoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here