Flavio Briatore: la figlia è famosa quasi quanto lui

Il noto imprenditore Flavio Briatore oltre a Falco Nathan ha anche un’altra bambina e possiamo dire famosa oggi quanto lui

flavio briatore
Flavio e la madre della sua bambina

Pochi sanno che Flavio Briatore oltre al piccolo Falco Nathan avuto dal matrimonio con Eliabetta Gregoraci ha anche un’altra figlia. Si tratta di una giovane bellissima, molto apprezzata sui social e famosa quanto lui. Vediamo insieme di chi si tratta.

Flavio Briatore, chi è la figlia “segreta”

La giovane in questione è il frutto della relazione con una una delle modelle più famose al mondo, che ha sfilato molto spesso per i marchi più prestigiosi dell’alta moda. Flavio Briatore nella sua vita ha avuto diverse donne e tutte di un certo calibro.

Dalla top model Naomi Campbell, Marcy Schlobohm fino a  Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Helene Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. Dunque, Nathan Falco possiamo dire che ha una sorella maggiore ed anche molto bella, proprio come la mamma.

Leggi anche-> U&D: Samantha dimagritissima è completamente un’altra

Ad oggi, la ragazza vive proprio con la madre e dopo la separazione dall’imprenditore italiano, Leni è stata adottata dall’ex marito di Heidi klum ossia il cantante Seal. Secondo alcuni pettegolezzi, sembra che Briatore non abbia un buon legame con la bambina e infatti i due si vedono pochissimo, quasi di raro.

flavio briatore
Leni figlia di flavio insieme alla mamma

Leni, il rapporto con il papà

Ma chi è e cosa fa la giovane Leni oggi? Dando uno sguardo al suo profilo Instagram notiamo subito che la ragazza si fa chiamare Leni Klum e id conseguenza non ha il cognome del papà Flavio. Questo, dunque, fa capire che i rapporti davvero non sono dei migliori.

Leggi anche-> Verissimo: Cambio completamente di programmazione, ecco quando andrà in onda

Cosa diversa invece con la madre, dove le due sono sempre insieme. Visto il suo aspetto fisico e la sua naturale bellezza, Leni non poteva far altro che seguire le orme di Heidi. Anche se il suo debutto in passerella è stato abbastanza sfortunato, riesce comunque ad avere la sua popolarità e ad essere apprezzata.

Qualche anno fa avrebbe dovuto sfilare per la fashion week di Berlino. Purtroppo a causa dello stress, sul suo viso sono comparsi alcuni sfoghi e nonostante questo non sè vergognata di mostrarsi in pubblico.

Impostazioni privacy