Don Matteo: Terence Hill lascia e svela il motivo il figlio

0
950

Vediamo insieme cosa ha dichiarato direttamente il figlio del mitico Terence Hill, sui motivi di abbandonare Don Matteo da parte di Terence.

Don Matteo: Terence Hill lascia e svela il motivo il figlio
Don Matteo e le parole del figlio sui motivi del addio

La fiction che il pubblico ama tanto e che aspetta ogni anni con trepidazione è quella di Don Matteo, interpretato in modo eccellente da Terence Hill.

Ma come abbiamo capito, piano piano il suo personaggio lascerà spazio ad un’altro, ma vediamo per quale motivo, come ha rivelato il figlio del noto attore.

Terence Hill lascia per un motivo preciso

La notizia è davvero confermata, come ha dichiarato il figlio di Terence Hill, ovvero lascerà l’amata fiction Don Matteo.

LEGGI ANCHE —> MARA VENIER CONFESSIONE SHOCK IN DIRETTA: “SONO STATA AGGREDITA CON IUN COLTELLO”

Ha rivelare le motivazioni è stato Jess, con una lunga ed interessante intervista alle pagine del giornale Di Più.

Nella serie che stanno girando in questo momento, ovvero la tredicesima, Terence sarà presente fino alla quarta puntata, e poi lascerà il suo posto ad un nuovo sacerdote, che sarà interpretato da Raoul Bova.

Jess, il figlio di Terence, ha dichiarato che da tempo il padre voleva lasciare la fiction, ed ha anche dichiarato:

“Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS “COME” MARIA DE FILIPPI: IL SOGNO SI AVVERA

E’ anche giusto, che dopo tantissimi anni, Terence Hill e la moglie Lori Zwicklbauer passino maggiore tempo insieme.

La coppia si è conosciuta nel lontano 1967 sul set di un film dove recitava in coppia con l’amico e collega Bud Spencer.

Lori era impegnata nel film, ma non come attrice, ma come segretaria di produzione, ma tra i due è stato amore a prima vista e lo stesso anno si sono sposati.

Dopo pochissimo è nato il loro primo figlio, ovvero Jess, e nel 1974 hanno adottato un bambino Ross, che è venuto a mancare un un incidente stradale nel 1990.

Don Matteo: Terence Hill lascia e svela il motivo il figlio
Il posto di Don Matteo sarà preso da Raul Bova

Quindi è arrivato il momento che Terence Hill posi la famosa tonaca di Don Matteo e passi del tempo in famiglia, come è giusto che sia.

E voi siete curiosi di capire come sarà la fiction Don Matteo, senza Terence Hill? Secondo voi riusciranno ad avere gli stessi ascolti?