L’eredità programma rivoluzionato, ecco tutte le anteprime

Flavio Insinna torna su Rai Uno il prossimo 27 settembre con il quiz show l’eredità e tante nuove novità che riguardano il programma

l'eredita
novità in arrivo a l’eredità

Tra un mese circa Flavio Insinna tornerà in onda con il suo amatissimo quiz show L’eredità. il programma in onda da diversi anni sulla rete di Stato, continua a ricevere consensi da parte del pubblico motivo per cui il successo è sempre scontato.

Stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo Tv pare che dal prossimo 27 settembre non tutte le professoresse saranno presenti. Nel programma dovrebbero restare Sara Arfaoui e Ginevra Pisani. Addio, dunque, a Federica Calemme e Daisy Mancini. Vediamo insieme i dettagli.

L’eredità, restano solo Sara e Ginevra

Grandi novità in arrivo per gli amanti dell’Eredità. Come riporta il noto giornale di Riccardo Signoretti, Sara e Ginevra avranno un ruolo tutto nuovo nel programma e resteranno sole.

A quanto pare non saranno più delle semplici vallette ma per ora non si conoscono i dettagli. L’unica cosa certa è che molte cose non saranno più le stesse e questo non può far altro che piacere ai fan.

l'eredità
Le due professoresse del quiz show

Leggi anche-> Serena Rossi: eccola da giovane, è irriconoscibile

Ma chi sono le due professoresse? La prima è nata a Nizza da genitori tunisini. Dopo il diploma si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella. La seconda, invece, abbiamo avuto modo di vederla a Uomini  e donne, nel ruolo di corteggiatrice. Originaria di Napoli, il sogno di Ginvera è sempre stato quello di fare tv.

Cos’altro cambia nel quiz show di Flavio Insinna

L’eredità come già detto in precedenza tornerà dal prossimo 27 settembre in onda e come sempre, per il terzo anno consecutivo, vedrà al timone Flavio Insinna. Nonostante le critiche iniziali e la perplessità del pubblico, Flavio dopo l’esperienza e la cattiva “nomea” ai Pacchi, con il tempo ha saputo conquistare la loro fiducia.
Leggi anche-> Chiara Ferragni confessa e stupisce: “Vado dallo psicologo..”

Il meccanismo del quiz sarà sempre lo stesso. Stando alle anticipazioni il primo concorrente a tornare in gara sarà Fabrizio Di Massimo di Latina. Le prove per raggiungere il montepremi finale saranno: Gli abbinamenti, L’una o l’altra, I fantastici quattro, La parola, Il Triello, 2 passi dalla ghigliottina e La ghigliottina.

Impostazioni privacy