Chiara Ferragni confessa e stupisce: “Vado dallo psicologo..”

Chiara Ferragni ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, facendo delle rivelazioni inedite sulla sua vita privata

chiara ferragni
La ferragni si lascia andare a confessioni private

Dopo aver trascorso numerosi giorni a Porto Cervo insieme alla sua splendida famiglia, Chiara Ferragni prosegue il proprio tour di vacanze con un mega yacht. Nell’attesa di arrivare in una nuova location, l’influencer, sempre attiva sui social, si è divertita a rispondere ad alcune domande da parte dei suoi fan e per la prima volta ha spiazzato tutti con una dichiarazione. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Chiara Ferragni sorprende con una dichiarazione

Chiara Ferragni ha creato una sorte di box domande. Una specie di ‘gioco’ che ormai  creano tanti vip per interagire con i loro fan. Sono tanti i temi trattati, ma alcuni hanno colpito più degli altri.

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci: Mattino Cinque salta la programmazione, che succede

Ad esempio, qualcuno le ha chiesto in modo diretto se si è mai fatta aiutare da qualcuno e se ha avuto insicurezze nella vita. A rispondere ci ha pensato lei stessa e senza giri di parole ha ammesso di Si.

Chiara ha spiegato che ha fatto tanto lavoro su sé stessa, cercando di affrontare le sue paure. Negli ultimi 3 anni, infatti, ha deciso di farsi un regalo: prendendosi cura proprio della sua salute mentale e fisica.

 

chiara ferragni
chiara ferragni in vacanza con la sua famiglia

LEGGI ANCHE —-> Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!

“Vado dallo psicologo una volta a settimana”

L’influencer digitale ha dichiarato che vede uno psicologo una volta a settimana. Siamo abituati a vederla sempre perfetta e sorridente ma a quanto pare dietro qui sorrisi si nasconde anche molta sofferenza. In passato ha sofferto  anche di attacchi di panico e ansia.

Tutto è iniziato nel 2015, quando si trovava da sola a Los Angeles, lontana dai suoi affetti e dalle persone che le erano più care. La giovane è riuscita a superare il tutto solo grazie alla sua forza di volontà e alla decisione di farsi aiutare. Oggi, quando le capita di entrare in panico, cerca subito di pensare ad altro: tipo il lavoro o i suoi bambini.
Impostazioni privacy