Carlo Conti: sapete quanto guadagna? Una follia

Carlo Conti è uno dei presentatori di punta della Rai. Ma sapete quanto guadagna il conduttore? Scopriamolo insieme.

Quanto guadagna Carlo Conti?
Carlo Conti è uno dei presentatori di punta della Rai

Carlo Conti è uno dei presentatori di punta di Rai 1. Tra poco lo potremmo rivedere in prima serata alle prese con il programma Tale e Quale Show. Solo qualche settimana fa, ha fatto sapere quali saranno i prossimi vi che parteciperanno alla prossima edizione, come ad esempio Dennis Fantina, Biagio Izzo, Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli.

Per anni è stato il conduttore del preserale L’Eredità, ma ha condotto anche moltissimi altri programmi, come ad esempio Miss Italia o Sanremo.

Il cinquantottenne ha dovuto combattere contro il Coronavirus. Per questo motivo è stato ricoverato in ospedale, dove ha avuto bisogno dell’ossigeno. Ma con le dovute terapie mediche, ha scongiurato il peggio.

Carlo Conti è nato il 13 marzo del 1961, nel capoluogo toscano, Firenze. Qui si diploma in ragioneria e ottiene il suo primo lavoro in banca.

Ma, poco dopo, capisce che questo non è la sua passione. Infatti, nel 1986, il conduttore ha deciso di cambiare strada ed intraprendere la carriera prima radiofonica, poi televisiva.

Il presentatore è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro ed insieme hanno un figlio, Matteo, nato nel 2014.

Quanto guadagna Carlo Conti?

Pochi anni fa è stato svelato il guadagno di Carlo Conti. Siete curiosi di sapere a quanto ammonta? Scopriamolo insieme.

Il conduttore originario di Firenze avrebbe uno degli ingaggi annuali, insieme a Fabio Fazio, più remunerativo. Si parla, infatti, di circa 2 milioni di euro.

Quanto guadagna Carlo Conti?
Il guadagno di Carlo Conti è stellare

Basti pensare che per la conduzione di Sanremo, dove ha svolto anche il ruolo del direttore Artistico, Carlo Conti ha percepito circa una cifra pari a 500 mila euro.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO: SAPETE QUANT’E’ IL SUO PATRIMONIO? INCREDIBILE

Si tratta solo di voci, poiché di solito il cachet dei presentatori varia, infatti, ai programmi che presentano e al numero delle loro puntate.

LEGGI ANCHE—>VITE AL LIMITE: SAPETE QUANTO GUADAGNANO I PROTAGONISTI? UNA FOLLIA!

In ogni caso, il conduttore fiorentino dovrebbe essere uno degli artisti più pagati degli ultimi 10 anni. Prima di lui ci sarebbe Fabio Fazio, come già accennato prima, che con la sua trasmissione Che tempo Che Fa, risulta essere uno dei più pagati in casa Rai.

 

Impostazioni privacy