Paradiso delle signore 6 puntate dal 13 al 17 settembre: Vittorio senza Marta e la nuova vita

Il Paradiso delle signore, la serie must della Rai torna a Settembre con nuove puntate e tante novità che sapranno sorprendere il telespettatore.

Il Paradiso delle Signore on facebook
Il Paradiso delle Signore on facebook

La soap opera è incentrata sulle storie d’ amore, i legami, le speranze ma anche sulle delusioni attorno al primo grande Magazzino per signore a Milano tra gli anni 50 e 60.

la scorsa stagione, ha avuto un successo strabiliante: ben 2 milioni di persone l’ avrebbero seguita. Ormai, dato il successo riscosso, sono molte le stagioni messe in onda.

Potrebbe interessarti anche->Il Paradiso delle Signore, Mariavittoria Cozzella dedica un post al fidanzato

La prima puntata delle 540 messe in onda è stata trasmessa 6 anni fa, precisamente l’ 8 dicembre del 2015. L’ ultima invece, proprio durante la primavera di quest’ anno, totalizzando complessivamente 5 stagioni.

Ora, però, arriva una buona notizia per i fan: è ufficialmente in arrivo la sesta stagione che sarà visibile dal 13 Settembre fino a Maggio 2022 e c’è già chi giura che non deluderà le aspettative dei milioni di fan.

Potrebbe interessarti anche->Il paradiso delle signore: l’attrice di Ludovica: Sono disperata;

La sesta stagione sarà ricca di colpi di scena

Vittorio Conti on facebook
Vittorio Conti on facebook

Dalle numerose indiscrezioni, le prime puntate della sesta stagione che verranno trasmessa su Rai 1 alle ore 15.55 a partire, come sopra detto, dal 13 settembre si focalizzeranno molto sul personaggio di Vittorio Conti.

Vittorio, infatti, dovrà cercare di riprendere in mano la propria vita dopo la delusione causata dalla fine della relazione con la moglie Marta. Un percorso difficile e pieno di ostacoli che mostrerà l’ uomo sotto una luce diversa.

Vedi anche->Il paradiso delle signore: Vittorio ha un ripensamento su Marta? Ecco cosa succede

Si troverà, infatti, a gestire il grande Magazzino completamente solo, senza il supporto della moglie che ha preferito seguire la propria carriera lavorativa in America. Sicuramente, il cambiamento di vita di Conti, non dimenticherà di sorprendere: già è partito il “toto-nomi” su chi sarà la donna che saprà fargli dimenticare definitivamente Marta.

Potrebbe interessarti anche->Il Paradiso delle signore 6 anticipazioni: ecco di chi si innamora Vittorio

La trepidante attesa sta per finire! Tra poco meno di un mese potremo finalmente vedere la sesta stagione della serie televisiva condotta da Monica Vullo ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore”.

 

Impostazioni privacy