Il paradiso delle signore: Vittorio ha un ripensamento su Marta? Ecco cosa succede

Vediamo insieme di capire che cosa succederà nella puntata di oggi per quanto riguarda la nostra amata soap opera, Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore: Vittorio ha un ripensamento su Marta? Ecco cosa succede
Anche oggi ci aspetta un nuovo appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle signore.

Tutti i giorni, per quasi un’ora siamo rapiti dalla soap opera che va in onda sulla rai, e che alla fine del mese si prenderà la sua pausa estiva.

Stiamo parlando del Paradiso delle Signore, dove oggi ci sarà un ripensamento davvero importante, ma cerchiamo di vedere meglio insieme.

Vittorio ci ripensa su Marta?

Sembra che tra la coppia formata da moglie e marito, ovvero Vittorio e Marta, la passione si sia nuovamente acceda, e sono riusciti a confrontarsi senza particolari problemi, ed intromissioni da parte di Dante.

LEGGI ANCHE —-> I SOLITI IGNOTI INCIDENTE PER PAOLOANTONI: DEVE RICORRERE AL MEDICO-COSA è SUCCESSO?

Marta sembra aver capito che l’uomo che vuole al suo fianco è proprio Vittorio e nessun altro, ed ha deciso fortemente di voler allontanare il Romagnoli e concentrarsi solamente sul marito.

Anche per Vittorio è la stessa cosa, ovvero la moglie viene prima di tutto e tutti, ma qualcosa lo turba.

Il Conti è davvero felice di avere nuovamente Marta con se ma non è convinto che questo posta bastare per cancellare il passato, ha paura di non riuscire a perdonare pienamente la moglie, avrà quindi un ripensamento?

Per quanto riguarda la coppia formata da Cosimo e Gabriella, sembra che la mania dell’uomo per il Umberto, possa addirittura mettere fine alla loro relazione.

LEGGI ANCHE —> UN PASSO DAL CIELO 6 ISABELLA RIVELA: “UNA MALATTIA MI HA RESA ATTRICE”

Il ragazzo ha perso la testa ed ha fatto al Circolo una sfuriata sia verso la moglie, che nei confronti di Salvo, che forse ha corteggiato in modo eccessivo la sua signora.

Ma tutto si dovrebbe risolvere nel migliore dei modi, perché sembra che Cosimo chiederà scusa al ragazzo davanti alla moglie.

Il paradiso delle signore: Vittorio ha un ripensamento su Marta? Ecco cosa succede
Marcello sta pensando che solamente scappare da Milano lo può salvare…

Passando invece per Marcello, il ragazzo ha finalmente deciso cosa fare, vuole fuggire da Milano.

Secondo lui è l’unica cosa possibile da fare per evitare il carcere, lasciando tutto, il lavoro, la casa e la sua Ludovica.

Sembra tutto pronto per questo addio, ma stando alle anticipazioni che si possono leggere sul web, in questa settimana ci dovrebbero essere grossissime novità al’ orizzonte.

Impostazioni privacy